Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureSocietà e culture - Altro · 1 decennio fa

quali sono le regole del vostro "teatrino"?

10 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

La mente di un uomo che si è estesa verso una nuova idea, non ritorna più alle sue dimensioni originali.

(Oliver Wendell Holmes)

inizia lo spettacolo! :))

• 1 decennio fa

Accurata selezione del pubblico.

• jackie
    Lv 6
    1 decennio fa

La sceneggiatura la scrivo io

• Anonimo
    1 decennio fa

Scopàre,sistemare i conti e sparare isolati colpi tra il pubblico da dietro le quinte.

Esequie con "coup de théâtre".

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Che i fili dei burattini li tengo io.......

• 1 decennio fa

Non lo considero un teatrino, è la mia vita.

Esiste solo una regola fondamentale: rispetto.

• Anonimo
    1 decennio fa

il mio un teatro d' avanguardia.. il cui le regole teatrali di volta in volta vengono scritte sulla base dell'interazione degli attori con gli spettatori..

uno spettacolo.. in divenire..

• 1 decennio fa

...poche regole basilari, in base alle quali, in particolar modo, scelgo i partecipanti al mio teatrino e li suddivido in attori e comparse, ma più che altro ho molti, moltissimi decreti che durano per un breve periodo di tempo e dipendono dalla mia occupazione del periodo, dal mio umore, dalle miei intenzioni, dalle mie necessità ecc ecc...

...tra le mie regole c'è innanzitutto l'onesta, poi l'educazione, il rispetto e l'umanità, che trovo fondamentale...

• 1 decennio fa

Unica regola: io ho il controllo.

Ogni cosa poi vien da sè, basta tener la mente/sipario aperto, così che non v'esca un attore, urlante per aver scoperto i fili che lo manovrano, e lo squarci.

• 1 decennio fa

c'è un tal groviglio di fili che va tutto a casaccio

l'insurrezione dei burattini

bravi bravi!!

o no..?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.