?
Lv 4
? ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Ciao a tutti, che gioco mi compro tra questi due per XBOX 360? 10 punti, un pollice in su più cinque stelle!!!?

Io a natale mi dovrei comprare due giochi per la XBOX 360 che sono Halo Reach, Crisys 2 e Assassin's Creed Brotherhood, Crisys 2 è già confermato, ora vorrei chiedere a voi quale mi consigliate tra Halo Reach e Assassin's Creed Brotherhood, a me interessa l'online, io stavo guardando un Gameplay dell'online di Halo Reach e per me è fantastico, dopo mi sono messo a guardare un Gameplay dell'online di Brotherhood e praticamente devi uccidere l'obiettivo che ti segnala il gioco e a mio parere dopo una settimana ti annoia, quindi io sono più deciso a prendere Halo Reach perchè a più modalità online ed è più bello, voi che mi consigliate? vi ricordo che a me della modalità giocatore singolo non me ne frega niente, io punto di più sull'online, voi che mi consigliate come gioco online tra questi due? 10 punti, un pollice in su più cinque stelle a chi mi da la risposta più dettagliata.

Aggiornamento:

Non mi dite io ti consiglio COD MW2 per i ho tutti i COD per PS3.

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ti consiglio Assassin's Creed Brotherhood, xk e il gioco pui intelligente tra quelli elencati a mio parere

P.S.

e cmq a natale manca ancora un bel po, xk nn aspetti k esca qualche gioco multiplayer online super ???

• Anonimo
    1 decennio fa

assassin's creed milemila volte meglio ;) e poi ti consiglierei il buon gear of war ;))))

• Anonimo
    1 decennio fa

io direi che vanno bene tutti e due i giochi sn belli tutti e due

poi decidi tu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.