Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 10 anni fa

come si chiama quell affare che schiacci per far andare la macchina da cucire?

grazie :)

Aggiornamento:

(con il piede.. tipo un pedale)

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    sai già la risposta! è proprio il pedale!

    ci sono le macchine per cucire meccaniche.... col pedale che fa girare la corda che a sua volta fa girare l'ingranaggio che aziona la cucitura, poi ci sono quelle elettroniche... che hanno l'interruttore... quelle di una ventina d'anni fa lo hanno a pedale... quelle recenti sono addirittura computerizzate!

    quanto mi piacciono le macchine per cucire a pedale!http://www.archiviodistatopiacenza.beniculturali.i...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    pedalino ^_^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Pedale...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    pedale ._:

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    pedale / pedana.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.