Tiffany" ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

Scarafaggi: come faccio a sapere se è 1 invasione? qndo camminano la notte si sentono?

io odio, mi fanno schifo gli scarafaggi! sn 2 settimane: che l altra domenica me ne sn trovati 2 in camera O.O e per 2 giorn di fila ho dato baygon spray schiuma ed h pulito con la candeggina e aceto ovunque!!!! ora oggi me ne sn ritrovata 1 altro O.O... da dove arrivano??? alla finestra h l zanzariere... di solito l trovo li vicino...allora

1- come faccio a sapere se hann fatto l uova?

2-come faccio a sapere se è 1 invasione?

3- come faccio a sapere se vengono da fuori o da dentro casa ?

4- la notte qndo camminano si sentono?

scusate ma li odio! :'(

1 risposta

Classificazione
  • Sparsa
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

il baygon è efficace per un periodo di tempo di circa 1 mese, quindi non darlo troppo spesso.

Sicuramente non acquistare le casette perchè sono costose ed inefficaci.

dalle finestre posso entrare perchè a lato delle zanzariere ci sono delle piccole fessure.

Di notte quando camminano non si sentono.

Ti consiglio di controllare che siano ben sigillati i tubi che provengono da fuori e che vanno alla caldaia e ai contatori perchè sono ottime vie d'accesso.

Controlla anche negli armadietti dove conservi le cose nuove o poco utilizzate come per esempio i regali che prendi con i punti in quanto sono nidi ideali.

Se in casa hanno fatto il nido, dovresti trovarle prevalent.in cucina (dove possono esserci residui di cibo/profumi/umidità).

Controlla anche la porta d'ingresso e metti l'insetticida negli angoli.... poi che dire ... spera che fossero 2 turisti in cerca di emozioni!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.