stralis430 ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 10 anni fa

ragazzi ho appena comprato un zip sp 2010 e vorrei sapere ke carburatore ha io ho letto vicino al carburatore?

12 14 ma molta gente mi dice ke ha il 17/5 ki mi sa dire ke carburatore ho???

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    lo zip del 2010 monta di serie un carburatore 17.5 ma ma se non hai levato il fermo al colettore dell'aria è come se fosse un 12 ha getto max 53 e il minimo 23

    Fonte/i: ho il nuovo zip sp e ne vado fiero
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    con i fermi possiedi un carburatore da 12 e quando vai a toglierli hai un carbu dell'orto da 17.5.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    zp sp a il 17.5

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Lo zip sp del 2010 monta un carburatore 12 con ugelli 65

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.