Hotel Dusk: Room 215? domande?

Sapete, ho appena finito di giocare a questo magnifico gioco! davvero molto bello. come quando ho giocato a another code: two memories, mi sono divertito molto a svelare i segreti dei luoghi e delle persone.

Comunque, volevo chiedervi se potevate elencare in ordine cronologico di TUTTI i fatti e gli eventi a partire dalla costruzione dell'albergo e possibilmente con la data.

per tutti intendo anche gli eventi che hanno interessato i personaggi secondari come il ragazzo Jeff, la signora Helen, lo scrittore, l'attrice... ma anche i fatti che sono avvenuti alle persone scomparse tra cui Bradley, Alan, Grace, il Padre di Mila e Jenny.

E a proposito di Jenny... non capito bene la storia di questa ragazza e se la ritroveranno...

Un'altra cosa ci sn alcuni oggetti durante il gioco che ho raccolto ma che non ho usato come la lampada a ultravioletti, il cacciavite: c'erano altri segreti che non sono riuscito a svelare??

e poi per quanto riguarda il distributore automatico: come si fa a ottenere le monete?? perche io mi sono segnato tutti i numeri scritti sugli adesivi in giro per l'albergo ma alla fine non sono riuscito a usarli...

grazie. per quanto riguarda l'elenco degli avvenimenti. se c'è un sito in cui c'è scritto tutto potete anche copiarmi il link.

grazie ancora. 10 punti a chi mi sa dare piu notizie.

Aggiornamento:

ho anche letto, su wikipedia, che ci sono alcuni riferimenti a another code: two memories e viceversa. sinceramente io nn li ho trovati. voi?

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

non lo so cmq bel gioco

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.