Sapete quanto costa questo costume?

B011407 Reggiseno imbottito con ferretto Suite, B011418 Slip fascia arricciata Suite

grazie!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    43 euro♥

    io l'ho comprato quest'estate è bellissimo te lo konsiglio♥

    KISSY..KISSY♥

  • 9 anni fa

    a napoli 40 euro

    ci sn 2 colori (bianco e grigio)

    lo trovi nei negozi goldenpoint

  • 9 anni fa

    in un negozio era sui 50 tipo

  • gios
    Lv 4
    9 anni fa

    prova qui immetti marca e nome prodotto ci sono i prezzi e i pareri di chi ha comprato il prodotto

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    43 euro da me!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.