? ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Quali scarpe vanno di moda nella vostra città?

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

per i ragazzi,vanno molto le nike,le adidas e per i più stilosi le converse.

poi per i 20enni le hogan,nike e mocassini in cuoio.

gli anziani e i signori mocassini,sandali da uomo e per i più rozzi zoccoli.

per le ragazze,le adolescenti portano soprattutto superga,converse,victoria e nike...alcune,il sabato sera e la domanica portano sandali alla schiava,tacchi non molto alti e ballerine.

le 20enni portano stivaletti,alcune converse e adidas,sandali,takki,infradito.

le signore ,dalle 40enni in su,portano zeppe,sandali etnici e tacchi non altissimi.alcune portano scarpe da ginnastica lotto.

le anziane mocassini bassi,sandali oropedici e le più vestite per bene portano sandali a fascia con un pò di tacco.

io personalmente adoro converse,superga,tacchi e sandali alla skiava....d'estate

stivale,converse a stivaletto alte fino a 4 cm sotto il ginocchio e ballerine....d'inverno

x l'autunno nike,converse basse e ballerine.

x la primavera converse e superga.

un bacio

• 1 decennio fa

HOGAN e Air Max

• 1 decennio fa

nike, converse, quealunque scarpa con zappa e birkestop

• Ela
    Lv 4
    1 decennio fa

all star, superga e sandali gladiatore

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

le nike dunk XD

• Anonimo
    1 decennio fa

Superga :)

• .
    Lv 5
    1 decennio fa

Adidas e Nike soprattutto, poi Converse, Victoria, Superga e sandali alla schiava

Io anche ho avuto le Nike, le Adidas e le Victoria ma sinceramente non mi piacciono molto! Adoro le Converse, le Superga, i tacchi nelle occasioni particolari e più eleganti e poi le ballerine! ;)

• Anonimo
    6 anni fa

I mocassini vanno sempre di moda e sono comodissimi. Io li compro sempre su Amazon, un sito molto affidabile e sicuro. Ce ne sono di diversi tipi, modelli e prezzi. Ti lascio il link alla pagina così puoi dare un'occhiata http://bit.ly/1CxZHjv

• 1 decennio fa

Le converse, le vans e il modello da tennis dell'Adidas

A me pero piacciono queste ----> http://www.fashiontimes.it/wp-content/uploads/2010...

=)

• 1 decennio fa

All star, Hogan e Superga!!

For me All star 4 Ever!!!

• 1 decennio fa

femminili qualsiasi scarpa aperta (ballerine, infradito o semplici sandali) con una fascia abbastanza larga che copre tutta la caviglia... le trovo molto carine! (:

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.