Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 10 anni fa

Cameretta...10 dei miei punti (seriamente)!?

Sono in periodo adolescenziale e vorrei che la mia camera rispecchiasse il mio carattere, che non sia da bambini... la mia stanza è gialla e arancione con qualche tonalità color noce.... cosa e dove posso comprare per renderla più...da una persona adulta???? i prezzi????? Aiuto 10 pt alla miglior risposta....seriamente!!

Aggiornamento:

Sono in periodo adolescenziale e vorrei che la mia camera rispecchiasse il mio carattere, che non sia da bambini... la mia stanza è gialla e arancione con qualche tonalità color noce.... cosa e dove posso comprare per renderla più...da una persona adulta???? i prezzi????? Aiuto 10 pt alla miglior risposta....seriamente!! Ps: il mio carattere è solare, dolce...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

Bhè io credo che sarà semplice..... a te cosa piace? la propria stanza rispecchia il proprio modo di essere e di vivere.... di certo il giallo e l'arancio sono 2 colori molto solari e caldi..... io penso che per le decorazioni potresti tranquillamente vedere da ikea.... è il luogo dove si possono acquistare tante piccole cose...oggetti, decorazioni che sono carine e costano poco.... io ti consiglio di non buttare le cose che appartengono al passato.... io ad esempio alcune cose, come pupazzetti di plastica o peluches le ho messe come decorazione della libreria..... secondo me sono importanti alcuni poster o quadri..... avrai una passione cinematografica.... musicale..... puoi dunque appendere qualche poster.... magari potresti mettere qualche mensola.... le candele sono anche molto carine messe con dei porta candeline colorati.... magari sul davanzale della finestra......

Ad esempio nella mia stanza una parte del mobile (anta laterale) l'ho "dedicata" ai biglietti di auguri dei miei compleanni..cartoline e biglietti dei concerti.....:-)

• 10 anni fa

Secondo me potresti dargli un tocco di acciaio, tipo una bella lampada da tavolo, o un bel faro alogeno sul soffitto ( un pò stilizzato) , ce ne sono all'ikea a prezzi abbordabili, ovviamente niente cuscini e poster che richiamano l'età, un bel copriletto un pò minimal tipo semplicemente monocolore bianco con dei cuscini che richiamano i colori della tua camera, delle mensole in acciaio tipo quelli a "v" che vendono anche all'ikea con delle riviste o se preferisci dei libri, delle tende anche quelle che vendono all'ikea, una più pesante e una più leggera da raccogliere ai lati quando vuoi più luce, delle piante grasse da tenere sul tavolo vicino al pc.

Spero di esserti stata utile :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.