Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Mi aiutate con animal crossing wild world per ds? DAI CHE CI GUADAGNATE 10 PUNTI!?

Allora da qualche giorno nel mio villaggio non viene nessuno e poi c'è sempre qualcuno malato: prima lo era Angelino, poi Artiglio, poi di nuovo Angelino, poi Artiglio e ora Gabri.

INFORMAZIONI

-7 abitani: Riccardo, Artiglio, Angelino, Buffetto, Dina, Gabri, Dulcinea.

-mutuo completato, tetto viola.

-532,598 stelline.

-coinquilino principale: Vale, con 3 ciuffi rosa

-altri coinquilini: Valery, con 3 ciuffi rosa, Cristal, con 3 ciuffi castani e Avril con i capelli a caschetto rosa

-tutti i mutui sono stati pagati

-oggetti d'oro: pala

-altri oggetti: tutti

-commento: "Hmm... Beh, non va bene, ma nemmeno male. Ecco, più del latte, ma non come il frappè, chiaro?! "

-frutti: mela, pera, arancia, pesca, ciliegie

-fiori ibridi:

rose: arancioni nere rosa viola

tulipani: neri, viola

viole: viola

-canzoni kk: irto colle kk aloha

-foto abitanti: tutte.

-mobili: 1° stanza cuori, 2° stanza bimbi, 3° stanza mobili dolci, 4° stanza mobili chic, 5° vestiti

AIUTATEMI PLEASE E DITEMI CHE POSSO FARE ORA CHE NON HO PIù NIENTE DA FARE

Aggiornamento:

grz xò la risp nn è kompleta

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

devi rimuovere le erbacce, e far crescere più verde

Sabato sera verso le 9 alla piccionaia cé il concerto di K.K., ne puoi approfittar x aggiungere una canzone al tuo stereo

Sottera con una pala un altra pala e dopo 24 h sarà d'oro e ti consentirà di piantare stelline

Se ti piace un abitatante alla mattina avvicinati ma nn troppo e toccalo con lo stilo, ti saluterà, dopo un po di giorni riceverai frasi d'amore da parte sua.

Con la fionda colpisci 15 palloni con regalo. Al 16^ cé la fionda d'oro ke funziona meglio

Vai su google e scrivi trukki animal crossin wild world per ds e guardi tutti i risultati, ci trovi un sacco di roba...

Oppure se proprio nn hai nnt da fare aggiungimi su msn, ti voglio parlare... massy-96-thebest@hotmail.it .

Ti vorrei dire alcune cose, dai aggiungimiiiiii! Se nn hai msn rispondimi con una email, sul mio profilo di answer la trovi. Dai x favore parleremo anke di AnimalCrossingWW.

Ciaoooo

• 1 decennio fa

procurati tutti gli oggetti d'oro, cerca di tirare giù le cose volanti...aggiungi canzoni, collegati cn un'amica in wi-fi! ti darei il mio codice amico ma ho finito il gioco 1000 volte e l'ho venduto ^_^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.