promotion image of download ymail app
Promoted

emergenza boccoli cn la piastra?

premettendo ke i miei capelli sono ricci e lunghi, abbastanza crespi

sto provando qualsiasi cosa x fare i boccoli ma niente da fare!ho guardato tutti i video su youtube ma proprio tuttiiiiii, e vedo ke tutte usano oli vari e al massimo lacca, ma così faacendo i miei boccoli durano mezz'ora, e invece dovrebbero durare almeno 10 ore!non dico tanto!(devo andare a un matrimonio e nn posso andare da una parrucchiera!...desperate...)

io prima faccio un'asciugatura liscia con la piastra: è una imetec, 145 w, la metto da 180° in su altrimenti è lo stesso di niente...poi vado cn i boccoli sempre cn la stessa piastra: lì x lì vengono carini, ma poi si smontano, niente!ke caspio!

ke potrei usare?cera?cera spray?spuma?metterla prima o dopo aver boccolato?asciugarli natural e poi boccolare, senza fare la piastratura iniziale?(anke se così mi resterebbero crespissimi in testa-.-)

se c'è qualcuna ke versa nella mia stessa disgrazia (dei capelli ricci intendo) e ha trovato la soluzione, oppure qualke parrucchiera ke voglia condividere la sua saggezza cn me.....mi salverete!*---*

...salvatemi..sigh

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Fare i boccoli con la piastra non e' il massimo...

Io non ci sono mai riuscita ma x avere dei boccoli perfetti uso il ferro...

Devi avere solo un pochino di pazienza ;)

In bocca al lupo!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.