Gin__Roxy ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

consiglio su alcuni giochi per pc?

ciao..!! vorrei chiedervi dei titoli di alcuni giochi per pc un po' fantasy, medievali o d'avventura... grazie mille!!! :)

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Prova Dragon Age: Origins è il gioco più bello che mi sia mai passato per le mani, mi sembrava di viverci dentro quel gioco, ha un'ambientazione favolosa e una caratterizzazione dei personaggi mai vista, molto coinvolgente *_*

Altrimenti se non li hai mai provati i primi DUE gothic sono molto belli (anche se ormai vecchiotti). Se vuoi qualcosa di più nuovo molto simile e anche questo bello, Risen.

Di Oblivion dicono sia molto bello e, personalmente, lo sto cercando di installare ora nonostante non mi sia ancora riuscito di finire il predecessore Morrowind, altro bel gioco di ruolo ma troppo dispersivo a mio parere. Ha un mondo di gioco immenso.

Potresti anche tentare Fable che come lascia intendere il nome ha un'atmosfera un po' diversa dai precedenti, più favolistica appunto Xd l'ho trovato davvero carino.

Oppure The witcher, più cupo, non ti so dare un vero giudizio perchè non l'ho finito XD

Ok, al momento non mi viene in mente altro :) Spero d'essere stata utile ^^ ciao ciao

• 1 decennio fa

assolutamente il migliore è The Elder Scrolls 4 Oblivion devi x forza conoscerlo!!! nn ti stancherai mai guarda i trailer su you tube

• 1 decennio fa

pes 2010

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.