Come si fa a fare in modo che le patate al forno non si attacchino alla teglia?

anche senza utilizzare la carta da forno?

Consigli?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    O usi la carta forno (come faccio io) o imburri la teglia ma prima di versare le patate dentro le devi insaporire col sale e gli aromi e con un pò di olio, devi girarle con le mani così prendono bene l'olio, non molto giusto per condirle e per metterle nella teglia.

  • 9 anni fa

    io uso la carta da forno

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    Mettile in teglia già calda di forno con un pò di olio e sale, girale bene subito e inforna.

  • Anonimo
    9 anni fa

    se nn si vuole utilizzar la carta da forno si puo ungere l'itera teglia con olio o imburrarla interamente...ricordandosi di girarle di tanto in tanto!;)

  • 9 anni fa

    La carta da forno sarebbe perfetta... uhm... prova a smuoverle di tanto in tanto da sotto.. =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.