Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

fasciatoio si o no? è davvero indispensabile?

volevamo comprare1 fasciatoio cn cassetti ma nei miei 2 bagni nn c'è alcun spazio x metterli quindi dovrebbe stare nella mia camera da letto accanto la porta del doppio sevizio.. però mi sn accorta ke ho la lavatrice attaccata al lavandino nel doppio servizio e sopra ho 2 sportelli x tenere i suoi prodotti e accanto un mobiluccio cn cassetti porta asciufìgamani( ke potrei svuotare e tenere x il bebè) secondo voi ho già l'occorrente x il cambio? o è proprio necessario il fasicatoio? a me sembra ke io stia + comodo sulla lavatrice a lato il lavandino così nn perdo di vista il bimbo, nn devo prenderlo in braccio x aprire e kiudere il fasciatoio e l'acqua corrente è a portata.. voi ke dite? è una cattiva idea? è scomodo sulla lavatrice?(ovviamnte con l'apposito cucinetto)... e x il bagnetto invece avevo pensato di farlo in cameretta su un piano d'appoggio abbastanza spazioso ( è un congelatore a pozzetto grande ke tengo in camerette xkè nn ho sgabuzzino) comprando quindi una vasketta x lui e tenere li a fianco un cestino con i prodotti x il bagnetto e portarmi tutto l'occorrente x vestirlo sul letto? ke ne dite? consigliatemi, mio marito pensa ke nn sia u1 bella idea, io si invece.. eppoi risparmierei ben 300 euro ke comprerei qualcos'altro di + utile no? grazie.. Rossella 15+2 (ps= nn devo comprarlo ora, sto solo incominciando a pensare)

Aggiornamento:

CIOè IN EFFETTI MIA SUOCERA DOVREBBE REGALARMI FASICATOIO + CULLA MA QUELLI KE PIACCIONO A NOI CI VOGLIONO 900 EURO TRA CULLA E FASCIATOIO E SO KE IL BUDGET ERA + BASSO OSSIA DI 500-600 EURO MA SICCOME A QUEL PREZZO NN ME NE PIACCIONO COMPLETI ALLORA PREFERISCO LA CULLA KE MI PIACE (LA PRENDO BUONA) E RINUNCIO AL FASCIATOIO

Aggiornamento 2:

e cmq qunado nn ci andrà + sulla lavatrice lo potrei cambaire sul lettone.. ho il dopio servizio in camera quindi.. è sempre a portata di mano...

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Guarda io non lo prendo...

Io per il bagno compro una vasca proprio per i bagnetti ai neonati.

Per il pannolino lo cambio sul mobile del bagno oppure sul letto con sotto l'asciugamano.

• Anonimo
    1 decennio fa

a me l'hanno regalato se no

non l'avrei assolutamente comprato=)

quindi puoi far benissimo come dici tu e risprmiare

300 euro

per usarli per qualcosa di + uile

bacioti

Fonte/i: chicca+cucciolo20+1
  • Anonimo
    1 decennio fa

x me nn è indispensabile... io ricordo mia cugina ke suo figlio prima gli faceva il bagnetto e poi lo metteva sul tavolo con un cuscino e lo cambiava! oppure quando era fuori lo lavava con le salviette e lo metteva sulle gambe x cambiarlo quindi i 300 euro usali x qualcosa di + utile

• Anonimo
    1 decennio fa

Buondi tesoro(:

No, non è assolutamente indispensabile.

Io credo che se nessuno corra ad acquistarmelo, risparmierò quei 300€.

Bacione grande.

Martina&Luigi Nicolò 24+6 ♥ .

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Senti io l'ho comprato ma l'ho usato si e no 5 volte in 8 anni!

Lo uso solo per appoggiarci delle cose oppure quando faccio il bagno a tutte e tre le bimbe insieme alla fine le metto sedute lì altrimenti mi scivolano perché il pavimento a fine bagno è sempre bagnato!

Per il resto le ho cambiate quasi sempre in camera da letto sul lettone oppure in salone sul tappeto!

Un abbraccio Adele+Ambra,Arianna,Aurora e pargoletto 37+4 da 2 minuti!

• Anonimo
    1 decennio fa

forse i primi tempi va bene anche la lavatrice, ma conta che la lavatrice è larga 60 cm, un bimbo alla nascita già dupera i 50...praticamente dopo i 3 mesi sulla lavatrice non ci sta più per via della lunghezza.

poi ognuno si adatta in base ai propri spazi...certo l'acqua corrente è una gran comodità, ma anche cambiare un bimbo di 3 mesi che non sta fermo e che "sborda" in cima e in fondo dal piano d'appoggio non è molto comodo.

• 1 decennio fa

Anche io non credo sia utilissimo...e che se ne possa fare a meno!

Usa quei soldi per i tanti pannolini che dovra comprare ;)!!!

Bacioooo

Chiaretta

19+2

• Anonimo
    1 decennio fa

Io non credo che sia utile... anzi, secondo me è molto più comodo cambiarlo sul letto, sul tavolo..

Anche perchè secondo me lo userai per poco !!

Però a me l'hanno regalato...quindi lo userò!!!

Un bacio

Giada + Davide 39+4

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.