cosa voi fare secondo voi`?

l'8 luglio era il mio compleanno e quasi tutti mi hanno fatto gli auguri...tranne i miei zii (il fratello di mia mamma e sua moglie) dopo qualche giorno (10 luglio) io e la mia famiglia, compresi i zii, siamo stati invitati per cena dai miei nonni e li mia zia ha chiesto quando facevo gli anni e mia mamma gli ha detto che avevo fatto il compleanno 2 giorni fa (lei non ha detto niente)...fra poco la loro figlia compierà 2 anni secondo voi cosa devo fare?cosa fareste se un vostro zio si é dienticato di farvi gli auguri?

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa

fai finta di non saperlo...poi dopo 2 giorni gli dici quando fa il compleanno tua figlia? e lei risponderà 2 giorni fa...e tu non dici niente..a volte ci si dimentika..ma nella vita paga a tutti con la stessa moneta...

• 9 anni fa

ma si ci si puo' dimenticare ma se gliela vuoi far pagare fai finta di niente di che ti 6 dimenticata no a volte capita

• Gli direi gli auguri non me li fai?! Sono una tipa che dice le cose in faccia io!

• 9 anni fa

mammaaaaaaaaaaaaa...che pesantezza che sei!!!!!!!!e che è!???mamma mia!!AUGURI!!!contenta mo!???

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.