Ragazze fate questo test daiiii?

anni?

di dove sei?

ti piace stare a piedi scalzi?

che calze ti piace usare ?

ti piacciono i baci e i massaggi li ?

hai mai messo le scarpe senza calzini?

metti lo smalto sulle unghie?

te li hanno mai leccati?

Ti piacerebbe farteli leccare?

come definisci i tuoi piedi?

Sai cos’è un “footjob”?

Lo hai mai provato?

Fidanzata?

Un tuo partner si è mai interessato in passato ai tuoi piedi?

Li tieni curati?

Che scarpe usi solitamente?

D'estate, usi le infradito solo per comodità, o anche perchè ti piace far vedere i tuoi piedi in giro?

Ti piacciono le ballerine?

Soffri il solletico ai piedi?

Ti piace o ti da fastidio?

Lo subiresti se ti pagassero?

11 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    dalla tua domanda presumo tu sia un feticista o roba simile.. =) io non sono una feticista, però adoro i bei piedi, mi piacciono quelli delle donne ben curati ovviamente...e soffro tanto quando vedo un uomo con dei piedi orrendi e lasciati andare...comunque:

    anni? 18

    di dove sei? sono sarda...OR

    ti piace stare a piedi scalzi?lo adoro..

    che calze ti piace usare ? odio i fantasmini, preferisco un po più sopra della caviglia o collant e calze a rete..

    ti piacciono i baci e i massaggi li ? si..

    hai mai messo le scarpe senza calzini? non quelle sportive.

    metti lo smalto sulle unghie? sempre...prediligo il nero, anke se uso anche quello rosso sangue, il blu elettrico e il verde smeraldo.

    te li hanno mai leccati? no...

    Ti piacerebbe farteli leccare? non saprei che sensazione mi darebbe..

    come definisci i tuoi piedi?affusolati e morbidi...mi piace molto la mia caviglia quando uso i tacchi alti..

    Sai cos’è un “footjob”?si certo =)

    Lo hai mai provato? naaa..

    Fidanzata? single..

    Un tuo partner si è mai interessato in passato ai tuoi piedi? ad alcuni piacevano

    Li tieni curati? certo!

    Che scarpe usi solitamente? beh, durante la settimana scarpe molto comode..il sabato e per le serate particolari...beh...adoro i tacchi alti e plateau, tacco 12...mooolto fetish..

    D'estate, usi le infradito solo per comodità, o anche perchè ti piace far vedere i tuoi piedi in giro?non uso le infradito in giro...

    Ti piacciono le ballerine?si...ma devono essere superpiatte e possibilmente in vernice.

    Soffri il solletico ai piedi?oh siii

    Ti piace o ti da fastidio?fastidio..

    Lo subiresti se ti pagassero? quanto?? =)

  • 3 anni fa

    anni?37

    di dove sei?friuli venezia giulia

    ti piace stare a piedi scalzi?si

    che calze ti piace usare ?niente

    ti piacciono i baci e i massaggi li ?si

    hai mai messo le scarpe senza calzini?si solamete quelle da ginnastica, suprga, converse

    metti lo smalto sulle unghie?no sono un ragazzo

    te li hanno mai leccati?no

    Ti piacerebbe farteli leccare?si

    come definisci i tuoi piedi?belli

    Sai cos’è un “footjob”?no

    Lo hai mai provato?no

    Fidanzata?chi lo sa

    Un tuo partner si è mai interessato in passato ai tuoi piedi?non ricordo

    Li tieni curati?si

    Che scarpe usi solitamente?quelle da ginnastica senza calze

    D'estate, usi le infradito solo per comodità, o anche perchè ti piace far vedere i tuoi piedi in giro? ifradito in spiaggia o in piscina, le crocs x girare in casa e quado esco scarpe solitamete d'estate le converse senza calze

    Ti piacciono le ballerine?

    Soffri il solletico ai piedi?si

    Ti piace o ti da fastidio?mai provato

    Lo subiresti se ti pagassero?

  • Anonimo
    9 anni fa

    la mia risposta a ttt le domande: non te ne frega

  • 9 anni fa

    che razza di test è???...roba da bimbe che non sanno cosa fare :(

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    no aspetta fammi capire .. Ma che test è !???

  • 9 anni fa

    anni? 14

    di dove sei? Roma

    ti piace stare a piedi scalzi? Sìììì

    che calze ti piace usare ? Quelle color carne

    ti piacciono i baci e i massaggi li ? Moltissimo ... Anche se dipende sempre da chi ti bacia e chi ti fa i massaggi ;)

    hai mai messo le scarpe senza calzini? Sì , una volta e me ne sono pentita !!

    metti lo smalto sulle unghie? Solo sui piedi ... Purtroppo sulle mani mi mangio le unghie ...

    te li hanno mai leccati? o.O

    Ti piacerebbe farteli leccare?Sinceramente questa domanda è un po -.-"

    come definisci i tuoi piedi? Bellissimii

    Sai cos’è un “footjob”? No ;)

    Lo hai mai provato? Bho

    Fidanzata?No

    Un tuo partner si è mai interessato in passato ai tuoi piedi?No

    Li tieni curati?Sì

    Che scarpe usi solitamente?D'inverno scarpe da ginnastica o stivali ... D'estate infradito ...

    D'estate, usi le infradito solo per comodità, o anche perchè ti piace far vedere i tuoi piedi in giro? Tutte e due ...

    Ti piacciono le ballerine? Sì ma le sento scomode ...

    Soffri il solletico ai piedi? no ... più che altro mi dà fastidio che qualcuno me li tocchi ...

    Ti piace o ti da fastidio? Sopraaa

    Lo subiresti se ti pagassero? Ma sì dai ...

  • Sì, direi feticista.

  • Anonimo
    9 anni fa

    anni? 14 quasi

    di dove sei? eh,ti piacerebbe

    ti piace stare a piedi scalzi? siiiiiiiiiiii in casa sempre xD

    che calze ti piace usare ? quelle a righe o con le stelline (corte sempre)

    ti piacciono i baci e i massaggi li ? no comment

    hai mai messo le scarpe senza calzini? ke skifoo!!

    metti lo smalto sulle unghie? yessssssssssssssss

    te li hanno mai leccati? noo

    Ti piacerebbe farteli leccare? neanke

    come definisci i tuoi piedi? stupendi

    Sai cos’è un “footjob”? "lavorodicalcio" ahahah

    Lo hai mai provato? Noo

    Fidanzata? No

    Un tuo partner si è mai interessato in passato ai tuoi piedi? Nn ci ho ftt caso

    Li tieni curati? Si

    Che scarpe usi solitamente? All star

    D'estate, usi le infradito solo per comodità, o anche perchè ti piace far vedere i tuoi piedi in giro? Tutte e 2 ma anke x mostrare i piedi xd

    Ti piacciono le ballerine? un po'

    Soffri il solletico ai piedi? Si

    Ti piace o ti da fastidio? Insomma

    Lo subiresti se ti pagassero? penso di si^^

    kissssssssssssssssss^.^

  • .
    Lv 5
    9 anni fa

    anni?

    di dove sei?

    ti piace stare a piedi scalzi?

    che calze ti piace usare ?

    ti piacciono i baci e i massaggi li ?

    hai mai messo le scarpe senza calzini?

    metti lo smalto sulle unghie?

    te li hanno mai leccati?

    Ti piacerebbe farteli leccare?

    come definisci i tuoi piedi?

    Sai cos’è un “footjob”?

    Lo hai mai provato?

    Fidanzata?

    Un tuo partner si è mai interessato in passato ai tuoi piedi?

    Li tieni curati?

    Che scarpe usi solitamente?

    D'estate, usi le infradito solo per comodità, o anche perchè ti piace far vedere i tuoi piedi in giro?

    Ti piacciono le ballerine?

    Soffri il solletico ai piedi?

    Ti piace o ti da fastidio?

    Lo subiresti se ti pagassero?

    Feticista eh? O.O

  • Anonimo
    9 anni fa

    Ciaoooooooooo♥

    15 anni

    piedi scalzi siiii

    cass te ne frega?

    si

    owio

    no

    no

    splendidi

    no

    provato cosa?

    si

    no

    owio

    ballerine

    per far vedere il mio smalto bluu

    owio

    owio

    mi piace

    owio

    Baciooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo♥

  • Mostra altre risposte (1)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.