Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Topo ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 1 decennio fa

Aiuto materasso Eminflex?

ho bisogno di cambiare il mio vecchio materasso e vorrei comprare un materasso eminflex... Quale mi consigliate? Mi piacerebbe acquistare quello in lattice ma è davvero più comodo come si dice?C'è qualcuno che l'ha già acquistato che mi può dire qual è il migliore?

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Se devi effettivamente cambiare materasso la scelta è obbligata: LATTICE.

il consiglio che pero' mi sento di dare è quello di rivolgerTi a qualcuno che tratti il lattice NATURALE e di qualità (dal prezzo al quale lo propongono in TV dubito seriamente si possa avere in cambio qualità!!!).

In commercio ne esistono un infinità di "varianti", da quello naturale a quello sintetico, a quello vulcanizzano in stampi singoli a quello a "sezione" (che quindi si sgretola), a quello "nudo e crudo" senza trattamenti la cui anima non è stata completamente asciugata tanto da provocare, nel giro di poco tempo, umidità e muffe, da quello troppo basso a quello con un rivestimento scadente le cui proprietà "evaporano" dopo un paio di lavaggi........

E' un mondo davvero vasto!

Visto che si sta parlando di salute e di migliorare indubbiamente la qualità della vita mi auguro che si prenda in considerazione la possibilità metterla sotto l'ottica dell'investimento.....

Se devi arredare la casa per le ferie allora va bene qualsiasi materasso (ne trovi in lattice (??) anche a 50 euro) ma se è quello in cui andrai a passare un terzo della tua vita allo scopo di rigenerarTi allora ci penserei su un pochino di piu'......

Prova a visionare questo sito, almeno Ti renderai conto di cosa si necessita per "tutelare" il proprio stato psico-fisico.....

Ciao e auguri

ah, dimenticavo..... quello che ho scritto è frutto sia di esperienze personali che di "lavoro"

• 6 anni fa

Vai qua su Amazon come ti hanno detto altri http://bitly.com/1C0NVzg Anch'io sono dell'idea che li trovi molte informazioni utili

• 7 anni fa

Io sono contentissima del materasso in lattice che ho ordinato recentemente su Amazon (questo qua: http://j.mp/1sZNR9m E' arrivato puntuale, la confezione sotto vuoto comodissima, ma soprattutto ci dormo benissimo, il fatto che il mio letto sia diventato molto piu alto non puo essere un inconveniente visto che probabilmente concorre alla qualita del sonno che ho riconquistato. Dovevo cambiarlo prima!

• 7 anni fa

Per i vari tipi di Idropulitrice prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://amzn.to/1vcbToP.

Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Il Lattice è fantastico,anallergico e senza memoria,nel senso che dopo anni non resto il "solco",ma ogni volta ritorna allo stato originale...

Ti consiglierei qualcosa di meglio,non quella marca,meglio ancora se vuoi risparmiare potresti ricorrere alla Fabbricatore...

Altre marche costano parecchio,ma noti la differenza e vivi meglio.

Le prime volte non lo vorresti aver comprato,ma dopo esserti abituato ti senti un Pashà! ;)

• 1 decennio fa

quello più comodo in assoluto è in lattice ... quel che si dice è vero per cui ti consiglio di comprarne uno in lattice

• 1 decennio fa

La mia opinione è che se devi dormire bene devi spendere qualche soldino in più. io ho acquistato lo scorso anno un materasso marion, non quello in televendita ma un modello superiore, più alto e con un coprimaterasso che ho scelto personalmete. Se non ricordo male il nome è venere ma se vuoi maggiori info vai sul sito troverai tutti i prodotti con i nomi. Ti assicuro che sul materasso in lattice dormirai benissimo.

• 1 decennio fa

se hai sete va bn qll in lattice se hai fame nn va bn

• Anonimo
    1 decennio fa

Anch'io dopo un po' di ricerche alla fine ho deciso di comprare un materasso in lattice Fabricatore..... non posso esserti utile su quello che cerchi tu, perché con loro esperienza zero!! in effetti anche a me con il lattice mi ci è voluto un po' per abituarmi ma adesso sono davvero soddisfatto e anche mia moglie è proprio contenta....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.