Ciuffola ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 10 anni fa

x lui sono un fra le tante,vero?:(?

ciao a tutti...ho 17 anni,ho conosciuto via chat(ma cmq d vista c conoscevamo) un ragazzo..di fisico m piace tr e parlando,parlando,ho scoperto ke abbiamo molto in comune anke x qnt riguarda esperienze passate...usciamo entrambi da periodi brutti dovuti all'"amore"...ma cmq lui c provava kn me,m kiedeva sempre d vederci,d uscire insieme xo,x colpa della mia insicurezza,cercavo sempre scuse...x 2 mesi m ha ftt squilli,mandato sms,ecc,ecc...poi c siamo incontrati nella stessa città da lontano ma in pratica io m sn girata subito e me ne sn scappata( lo so,sn stata stupida)...poi gli ho dtt in chat ke sarei partita x un mese e lui m ha dtt ke xo prima ke io partissi mi voleva salutare e io risp d si...poi il pome prima della mia partenza l'ho incontrato,io ero seduta su una pankina kn le mie amike,lui passa kn un suo amico,lui m fissa ma io ero girata....poi s ferma a 2 metri da me e fa finta d cercare il nulla nel suo zaino e nn frattempo m guarda( me l'hnno dtt le mie amike) e poi xo,dato ke nn lo guardavo.se n'è andato xo subito dp un'ora m ha ftt lo squillo kn 4888 xke è senza soldi...cmq sta d ftt ke la sera nn c siamo visti,io sn partita,x 2 settimane nn c siamo sentiti(è quasi sempre snz soldi) e oggi se ne esce kn un messaggio dv scrive "km stai?va tt bene?spero ke t stai divertendo li...m raccomando, quando torni in città,fatti sentire..ciao ciao..un bacio"...e io felicissima anke xke m ha ftt altri squilli xke ancora nn avevo risp...ero felicissima,gli risp,gli dico ke torno fra un 2 settimane e lui poi m risp: ma tu sei martina(nn è il mio nome)...xke m sto confondendo tr:S.....al ke m sn imbestialita e gli ho risp : no,mi disp x te ma nn sn martina..sono giulia."....e lui m risp:a ok,scusami..mi sto confondendo tr..cmq qnd torni qui fatti sentire..un bacio"

ma io col cavolo ke m faccio sentire quando torno....chissà a qnt altre ragazze ha inviato lo stesso sms..ke nervi,oh!!xke poi su fb e x sms fa tt il figo..poi d presenza è tr timido tnt è ke tt le volte ke c siamo visti d sfuggita eravamo cosi imbarazzati e insicuri ke nn c siamo salutati(atteggiamento da bambini,lo so)...cmq io ho controllato su fb ma l'unica amica ke ha col nome d martina è una fidanzata da anni kn un suo conoscente...nn so,ragazzi,consigliatemi voi...ke devo fare?xke sec voi m ha inviato qll sms?xke stava messaggiando kn un'altra o xke voleva farmi un dispetto dato ke sn sempre sfuggente??? voglio la verità

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

l'ha fatto per ingelosirti e smuovere un pò la situazione..ora fatti coraggio, vinci la timidezza, e parlaci di persona!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

Forse è rimasto offeso dal fatto che l'hai evitato e vuole fartela pagare.

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.