promotion image of download ymail app
Promoted
O.o.O.o ha chiesto in SaluteSalute della donna · 10 anni fa

depilazione parti intime?

ragazze mi hanno consigliato la ceretta ma io in qll parti li nn ci penso neanke a farmi la ceretta!!!!!!!!!!!!cn il rasoio nn vd bn e cn la lametta ricrescono piu folti mi date qualke consiglio ??voi cm fate??

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

anke io solitamente usavo il rasoio ... ma poi visto ke la crescita è mlt veloce kon il rasoio, mi sono "sacrificata anke io kon la ceretta" .. sinceramente pensavo peggio...ma in fondo è solo 1 attimino .. figurati ke mi sn fatta depilare perfino 1 po' le labbra delle parti intime .. e fidati, è una grande soddisfazione non prendere in mano il rasoio ogni 2 giorni ... Oppure se te lo puoi permettere economicamente potresti optare x l'epilazione difinitiva, ti levi il pensiero x sempre .. costa sui 1100 euro ...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

crema depilatoria

• 10 anni fa

Io di solito uso la ceretta xD

Sennò se proprio nn vuoi usarla,Usa lacrema Depilatoria.

Non fa male la applichi aspetti 5 minuti e poi la togli e si tolgono anche i peli :)

• Anonimo
    10 anni fa

nn con la ceretta che vai in ospedale per scottature io faccio con la lametta

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

sta mattina ho fatto la mia prima ceretta... ho sentito dolore ma pensavo molto peggio! nessun imbarazzo... me l'ha fatta anche dietro cosi al mare potrò usare costumi brasiliani..te la consiglio!! abito in un paesino piccolo ed all'inizio il mio problema era di non trovare un posto che la facesse... parlando un po' con le amiche ne ho trovato uno e mi son trovata benissssssimo!

• 10 anni fa

Ceretta o silk epil :)

• Anonimo
    10 anni fa

Con la crema...Quella depilatrice...A l'effetto della ceretta...Ma non fa male...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.