Cosa scegliereste in questa situazione?

Mi piacerebbe avere risposte sincere, senza badare a ciò che "sarebbe giusto fare".

Se il vostro partner non potesse più avere rapporti sessuali con voi(per il resto della sua vita) interrompereste la relazione? Per quale motivo?

Grazie a tutti per la disponibilità.

Aggiornamento:

Piccola precisazione perché non vi preoccupiate troppo per me :)

è un ipotesi inventata.

Vorrei capire quanto conta il sesso in una relazione seria secondo voi, e questa ipotesi credo renda bene il rapporto tra le due cose.

Si tratta di un sondaggio su un tema che mi interessa molto. Grazie della vostra cortesia!

Aggiornamento 2:

Altre risposte?

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Si interromperei la relazione ma non perchè il sesso sia fondamentale in una relazione,però è molto importante poichè lega due persone intimamente e non solo.

• 1 decennio fa

Oh mio Dio!!! Non ci ho mai pensato e non ci voglio pensare!! E' inutile essere ipocriti e dire che il sentimento basta..fare l'amore con la persona che ami è la cosa più bella del mondo e secondo me non si potrebbe pensare di non farlo.. Deve capitare x forza una cosa del genere? Già la vita è difficile poi non dobbiamo provare le poche emozioni belle che ci offre!?!

• 1 decennio fa

mah..io sinceramente non lo so..il sesso non è la cosa primaria però e comunque importante e senza non so se riuscirei ad andare avanti.

• 1 decennio fa

assolutamente NO!! se la amo NO! perchè se la ami senza lei non sai stare nemmeno un minuto...io interroperei la relazione e sono un uomo :P

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • io non riuscirei perchè anche il sesso serve in un rapporto,, forse potrà sembrare una cosa banale ma serve.. molto x rafforzare l'amore.. ma perchè la tua raga non può fare + sesso?? O.O

• Viky D
    Lv 5
    1 decennio fa

Si,io starei vicino a lui per il resto della mia vita e lo amerei

• Lu
    Lv 5
    1 decennio fa

Dipende...non si può dare una risposta così su due piedi. COmunque considera ciò che è veramente importante per te. Per me per esempio il rapporto sessuale è molto importante ma magari ci sono altre persone che riescono a metterlo in secondo piano.

• Anonimo
    1 decennio fa

no, se lo amo lo sia per i suoi pregi che per i suoi difetti. avere rapporti è una cosa importante e da un'equilibrio alla coppia, però se non si può fare è la coppia che si deve creare un equilibrio con altre cose...beh e cmq i preliminari si possono fare...

• kri
    Lv 4
    1 decennio fa

si xk nn sarebb e piu lo stesso un bacio un abbraccio nn bastano x tutta la vita

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.