per quale marca di abbigliamento prediligi?
oppure non ti interessa e compri quello che ti piace in vetrina?
8 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
Sono un fedelissimo di Cavalli per l'abbigliamento casual,lo adoro.Per lavoro però sono costretto ad indossare giacca e cravatta e compro solamente abiti Tom Ford,li trovo molto maschili.
- 1 decennio fa
Di solito compro quello che mi sta bene addosso. NOn sempre, infatti, quello che mi piace in vetrina su di me fa lo stesso effetto. A volte provo dei vestitini tanto carini da vedere sul manichino, ma quando me li metto addosso... o mamma mia... o signore... sembro una bagascia. Non è cosa. Se è di marca o no non ha importanza. Posso comprare una maglietta da cinque euro o una da 100 euro, dipende da che mi dice la testa in quel momento.
- mad_girlLv 41 decennio fa
Non mi interessa affatto, compro quello che mi piace a seconda dell'umore senza mai spendere un'esagerazione, sono così variabile e amo tanto cambiare.
- 1 decennio fa
mi piace lo stile gucci, almeno finchè non salta fuori col suo logo stampato ovunque, che io ritengo assolutamente volgare.
ovvio che non posso permettermi abiti gucci, ma andare sul sito a sbirciare le collezioni e farsi un'idea di cosa va e cosa non va fortunatamente non costa nulla.
per il resto impazzisco per un negozio, della stessa catena di zara, che però si chiama stradivarius.
per quello divento matta.
non è gucci ma va bene per le mie tasche.
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- mysticpumaLv 61 decennio fa
Ciao,nessuna marca,mica mi penso con lo stampino addosso ! con questo,mi vedo le sfilate,seguo la moda,ma poi i gusti sono prettamente miei unici ed indiscutibili ed il senso della concretezza non mi manca ! Chi segue le giff di firme eclatanti dimostra esattamente quel che è...segue la corrente od il capobranco e mi domando a che serve la spiccata sensibilità di ognuno di vestirsi come le pare,se poi segue ciò che gli altri vestono tanto da dimostrare che il pret a porter ( vestirsi alla spicciolata uguale per tutti ) ha un angolino firmato ?
- 1 decennio fa
Anch'io compro solo quello che mi piace. Inotre non posso comprarmi solo cose firmate altrimenti lo stipendio di mio padre andrebbe speso solo per i miei vestiti, anzi credo che non basterebbe. Cmq per i jeans mi piacciono molto quelli della Richmond mentre per i vestiti mi piacciono molto i modelli di Dolce&Gabbana e Cavalli.
- 1 decennio fa
opto per la seconda...
non guardo la marca...
guardo il tessuto,e ovviamente prima c'è l'occhio =)
- Deborah.Lv 51 decennio fa
Diciamo che compro quello che mi piace... non mi interessa molto la marca...
Comunque ultimamente sto acquistando un sacco di roba da H&M e Bershka, li la roba costa poco ed è davvero carina^^