SèSè
Lv 4
SèSè ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 10 anni fa

Aiuto Capelliiii xD Rispondetee?

E' una strana richiesta..ma qualkuno mi può spiegare x fila e x segno come si asciugano i capelli col metodo "Spazzola e fono"? Grazie..

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Attacca il diffusore del fono (quello stretto e piccolo, al fono) e contemporaneamente passa sui capelli fono e spazzola (quella a cilindro) serve per i capelli lisci o boccoli..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Lo dice anche la parola stesso.. xD Cmq.. praticamente arrotoli i capelli sulla spazzola..e mentre asciughi col fono..! Te l'ho spiegato in parole povere.. xD Ciao ciao ^.^

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.