barzelletteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?

1)luca trova una puzzola e tutto felice se la porta subito a casa. entrando annuncia : mamma ho trovato una puzzola la terro' in camera mia sotto il letto!.la mamma : e la puzza? luca :ah,vedrai che si abituera'

2)un ratto dice ad un altro topo da laboratorio : ah,finalmente sono riuscito ad addestrare lo scienziato;ogni volta che schiaccio il pulsante rosso lui mi da un pezzo di formaggio

3)squilla il telefono a casa gentili.la signore risponde e si sente dire:mi scusi c'e' antonio ?-no-dice lei-ha sbagliato numero. poco dopo altra chiamata altra voce : mi scusi c'e' antonio ? e la donna rispose :no ha sbagliato numero ;e cosi' via per tutto il pomeriggio finche' ad un certo punto all'ennesima chiamata si sente chiedere : salve, sono antonio ! ha per caso chiamato qualcuno per me ?

4)un signore si presenta alla biglietteria di una stazione e chiede : per favore, vorrei un biglietto per asdrubale. il bigliettaio perplesso : dunque...asdrubale...asdrubale..non ho mai santito un paese che si chiama cosi';e l'altro spazientito : ma ke paese e paese un biglietto per asdrubale mio figlio quello seduto sulla banchina

5)potrei avere un bicchiere di acqua ??

no,abbiamo solo bicchieri di vetro

6)conversazione tra due anziani signori -dunque stavi dicendo di aver avuto i brividi questa notte

-si

-ma ti battevano i denti??

-no quelli li avevo sul comodino!!

7)-i suoi metodi sono troppo antiquati quell'albero non fara' neanche una mela !!

-bravo!!infatti è un pero !!

8)io mi chiamo maria e tu ??

-ehm...io...no

9)-scusi mi sa dire dove mi trovo??

-ma certo! nella sua macchina

10)un signore con suo figlio si ferma davanti a un negozio con oggetti e accessori per il carnevale e il bambino chiede : papa' mi compri i coriandoli?

e il padre arrabbiato rispose : no!xke'nno scorso gli hai buttati tutti

11)in un bosco vive una famiglia di conigli formata da : padre madre e i tre figlioletti tutti completamente bianchi tranne uno dei cuccioli che aveva il triangolino della punta dell'orecchio nera ed è a causa di questa macchia che i fratelli lo prendevano in giro. un giorno la famigliola decise di fare una gita al fiume e per arrivarci dovevano attraversare le rotaie del treno ed è proprio li che al cucciolo venne l'idea di togliersi quella macchia ; cosi' appoggio' l'orecchio sulla rotaia soltanto che quando passo' il treno gli trancio' anche la testa perche' aveva preso male le misure.morale delle favola ::si puo' sempre perdere la testa per un triangolino peloso!!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ti ho già risposto nell'altra domanda... daiiii... se le trovi scrivine altre!

• forti!

se ne trovi altre ne scrivi?

sono davvero divertenti, la mia preferita è 3 e anke le altre, l'ultima l'avevo già sentita mi pare anke in barzellette super bastarde e un numero, nn mi ricordo bene!

bye!

• Anonimo
    1 decennio fa

davvero molto belle!!!XD....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.