Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

Raga,come eliminare i pidocchi con metodi naturali???please aiutatemi!!!!!!!?

metodi casalinghi perché ora è notte e non ci sono farmacie aperte...mia sorella di 9 anni ha i pidocchi e sto cercando un modo per toglierli...AIUTO PLEASE!!!!!!!!!!

Aggiornamento:

per l'esattezza non sono io che ho i pidocchi ma mia sorella...sono un maschietto io...

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

o li bruci con la piastra, o con l'aceto che stacca le lendini (uova di pidocchio) e poi ti fai pettinare da qualcuno con un pettine sotilissimo apposito per 'pettinare' via i pidocchi. Oppure ancora ti bagni i capelli, ci metti del balsamo li separi in ciocche e cominci a pettinare ciocca per ciocca.

ma ti consiglio uno shampoo contro pidocchi. ciauu :)

Fonte/i: fidati.. ce li ho avuti.. un incubo.. da allora sono diplomata in pidocchiologia -.-''
  • 1 decennio fa

Non so se potrebbe funzionare ma...

Prova con la piastra

• 1 decennio fa

lava i capelli nell'aceto e dopo fatti 5 sciampi profumati kredimi funziona e l'aceto è la kura migliore seguita naturalmente da 5 sciampi profumatissimi

• 1 decennio fa

l'unica è lavare i capelli con l'aceto di vino...li impregni bene e li lasci stare 5 minuti almeno

poi li lavi normalmente. però non verranno via tutti devi usare cmq la schiuma e il pettinino...stai attenta perchè anche stando lontani basta il minimo per prenderseli...

anche se non li hai domani metti anche tu la schiuma..meglio prevenire ;)

a me è successo con la mia di sorellina...

Fonte/i: esperienza personale :(
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • modo drastico tagliare i capelli i pidocchi saltano da una testa all'altra.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.