beauty case per crociera! mi aiutate?

fra poco vado in crociera col mio ragazzo.

mi aiutate a preparare un beauty case con prodotti di qualità e dalle buone profumazioni?

in particolare:

profumo

crema corpo

docciaschiuma

shampoo e balsamo

voi cosa portereste via?

scrivete pure le marche e anche altre cose fondamentali che non potrebbero mancare nella vostra valigetta di bellezza :-)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora ti dico subito che questa domanda mi piace moltissimo per questo ti voglio dare una mano...Allora mancano i trucchi,creme protettive,deodoranti per il corpo spazzolino dentrificio spazzola pettine..Allora incominciamo..:

PROFUMO:Ti consiglio ,miss dior cherie e meraviglioso e la fraganza resta al lungo.

CREMA CORPO:(non so se intendi quella che si mette dopo il bagno/doccia per rinfrescare la pelle o quella per il mare)ma comunque sia te le dico entrambe..Corpo LEOCREMA alla papaya ha un odore speciale e ti verebbe di mangiarti tu stessa..per il mare BILBOA carrot se vai da una protezione piu bassa e già hai preso un po di sole burrocacao se lo devi prendere..

DOCCIASCHIUMA:Cleò ai frutti rossi mmm=)

SHAMPOO E BALSAMO:sunsilk ne esistono per tutti i tipi di capelli se hai una chioma liscia come la mia ti consiglio quello viola chiaro e lo stesso per il balsamo

TRUCCHI:matita occhi,mascara waterproof,eyeliner,ombretti,lucidalabbra e quello che usi di solito per truccarti.

DEODORANTE CORPO:Borotalco(e rosa il contenitore)e se ti interessa c'e anche quello stick

SPAZZOLINO E DENTIFRICIO:dentifrico aquafresch e spazzolino colgate=)

Spero di non aver tralasciato niente bacii

• 6 anni fa

Per i vari tipi di beauty case prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://bit.ly/1sCmxz4 .

Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.