Penny ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

AIUTO LETTERA URGENTEEE!!!! 10 PT ASSICURATI!!!!?

Ormai sono 10 mesi che penso solo a lui, ho 14 anni e questo è il mio primo amore! Lui sa che mi piace xk a novembre glielo ho detto. Poi non ci siamo + sentiti x un litigio, ma ora da aprile siamo olto attaccati! Noi stiamo alla stessa spiaggia, mi sono decisa di dichiararmi una volta x tutte con una lettera. Io so scrivere molto bene. Per voi faccio bene?!?! aiutatemi anche con cose da scrivergli, insomma io desidero conquistarlo, aiutatemi ragazzi e ragazze!! GRAZIEE!!

Aggiornamento:

Ho scelto la lettera proprio perchè appena lo vedo mi blocco, non riesco a parlare.

8 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

NON E VERO... IO CONCORDO CON LA LETTERA, SCRIVICI TUTTO QUELLO CHE SENTI E CHE PROVI VERSO DI LUI SU CARTA, A VOLTE E' PIU SEMPLICE ESTERNARE I PROPRI SENTIMENTI CHE A PAROLE MAGARI NON SI RIESCONO AD ESTERNARE. NON ACCETTARE CONSIGLI DA NESSUNO SU CIO CHE DEVI SCRIVERE, ASCOLTA SOLO IL TUO CUORE, QUELLA PERSONA SI DEVE INNAMORARE DI TE NON DI CIO CHE TI CONSIGLIANO GLI ALTRI, APRITI E SCRIVI CIO CHE PIU RITIENI OPPORTUNO

%%%PER ANTONELLA; IO SONO UN PISCHELLO DI 31 ANNI... E CREDO FERMAMENTE NELL OLD STYLE... LETTERE COMPRESE

• 10 anni fa

meglio di persona devi farti coraggio o rischi di perderlo

• 10 anni fa

ti do pienamente ragione ;)

• 10 anni fa

noo la lettera no dikono tutti che le lettere sono da piskelli io ti consiglio di parlarle

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

ti do ragione

• Anonimo
    10 anni fa

falla!

• 10 anni fa

non sei tu che devi conquistare lui! è lui che si deve svegliare e fare la prima mossa,se è un timido

se un ragazzo che non si fa certi problemi, allora dovresti cercare di capire se gli piaci sul serio,altrimenti si sarebbe già dichiarato lui dopo tutto questo tempo

• Anonimo
    10 anni fa

non ti consiglio lettere.. ma devi parlargli di persona... le lettere e le parole possono essere fraintese ma di presenza e' tutto piu' facile

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.