Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Quali fantasie di camicie prediligete?

Oltra alla classica camicia bianca, ovvio!

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Adoro le camicie a righe (sia larghe che sottili), a quadretti molto piccoli, anche con qualche riferimento a pois (per l'estate). Inoltre mi piace molto l'accostamento dei colori. Quest'ultimo mi aiuta anche ad abbinare alcuni oggetti quali il fazzoletto da taschino e la cravatta. Abbino la pochette al colore della riga della camicia. La cravatta riprende i colori nei dettagli.

Aggiungo che non mi piacciono le camicie monocolor. Sono così noiose!

Inoltre trovo inguardabili i colori scuri: grigio, nero, blu. A meno che non siano nei dettagli di una camicia, sono banditi.

Buona giornata.

• 1 decennio fa

Io adoro le fantasie di Etro,ma sono così stravaganti che a volte ho difficoltà ad abbinarle. Ho ancora una camicia comprata 2 anni fa e mai indossata,di una bellezza UNICA ma troppo complessa.

Inoltre mi piacciono le fantasie di Paul Smith,anche qui bisogna stare attenti a non esagerare.

Prediligo comunque il classico colore bianco,con quello non si sbaglia mai.

Ciao.

• Anonimo
    1 decennio fa

Per quarto riguarda me, amo il bianco e il blu notte in particolare, quindi camicetta bianca o nera o blu o rosso scuro. Non mi piacciono molto le fantasie per questo genere d'indumento... Per maglie e magliette il discorso cambia invece.

Riguardo gli indumenti maschili, trovo affascinantissima la camicia scura, blu notte sempre, o comunque di colori scuri e profondi. E' elegante, è sportiva, è sexy.

• 1 decennio fa

la scozzese azzurra, è carina e delicata!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

a tinta unita oltre la bianca e la nera anche altri colori se mi piacciono...poi la classica scozzese rossa..ne ho vista una anche azzurra da zara molto carina...e poi qll con le righine non so se hai presente...anche quelle con i quadretti piccoli piccoli bianchi e azzurri...le camicie sono fantastiche anche perchè puoi scegliere tra molti modelli e colori :)

• 1 decennio fa

Per un uomo, mi piace azzurra o azzurra con righine.

Altrimenti,in questa stagione ho visto molto arancione nei negozi!

• 1 decennio fa

sarò strana io ma nn uso camicie... ma se le dovessi usare preferirei la classica bianca o la fantasia scozzese... adoroooooooo...

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

mi disp ma io continuo a preferire la classica camicia bianca o nera....XD

Fonte/i: SORRY se nn sn d'aiuto
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.