promotion image of download ymail app
Promoted
privato ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

mi serve un grandissimo favore da tutti????

io e il mio ragazzo volevamo provare ad avere rapporti in macchina però non siamo molto esperti visto che è la prima volta....la macchina è del fratello del mio ragazzo e non ha problemi ad imprestarcela....

volevo sapere alcuni consigli perchè tutto vadi bene sapete non voglio fare brutta figura...

allora adesso vi scrivo tutte le mie domande che vi chiedo se genitlmente me le rispondete

1) quali posizioni dobbiamo assumere se stiamo sui sedili posteriori? sul sedile di quello che guida?

2) dove possiamo andare in un posto tranquillo dove nessuno ci veda?

3) come vestirmi?

4) dove nascondere i preservativi e oggetti che poi infilerò nella vag**a?

5) come posso raggiungere l'orgasmo in macchina, con quali posizioni?

e infine ditemi tutte le posizioni con spiegazioni di tutte le posizioni che possiamo assumere sia io che lui per riuscire al meglio a fare l'amore in macchina

vi ringrazio tutti in anticipo e spero mi aiuterete in tanti con le risposte che vi ho chiesto

10 al migliore grazie

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Premetto k nn l'ho mai fatto, ma ho avuto molti ragazzi k erano esperti e mi dicevano 1 bel po di cose xD

1) sui sedili posteriori ank qll del missionario xD poi dipenda dalla grandezza della macchina xD

sui sedili anteriori lui seduto sul sedile e tu sopra di lui xD

2) La sera quando c'è buio si può andare in 1 parco o in 1 via isolata. Xò dv dirti 1 cosa... X la legge si possono avere rapporti nelle automobili ma se qualcuno vi vede vi può denunciare x atti osceni in luogo pubblico. X qst dovete tappezzare i vetri cn carta di giornale xD ( farà 1 caldo bestia ma m disp, è la legge xD)

3) mettiti qualcosa k si possa togliere in fretta, minigonna e top xD

4) in casa puoi nasconderli nelle tipiche cassettine salvadanaio in latta cn lucchetti speciali, quando te li porti cn il tuo raga le borsette moderne sn piene di tasche ank x qll xD

5) (io nn l'ho mai fatto) cmq credo k la prima volta faccia male e nn sia possibile provare l'orgasmo... cmq su qst domanda nn so c risponderti xD

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Guarda, la brutta figura l'hai fatta con la grammatica -.-"

Prima di andare a farlo sul sedile posteriore di un auto forse dovresti comprare un dizionario di italiano.

• Anonimo
    1 decennio fa

Le posizioni le trovi qui: http://www.sanihelp.it/kamasutra/macchina.php

Mettiti un vestito o una gonna così non devi toglierla e se passa qualcuno non ti vede nuda. I preservativi tienili in borsa, no?

• 1 decennio fa

State dietro... Con te sopra.

andate di sera in una strada un pò appartata.

non metterti i jeans.

ma li butterai via... fuori dalla macchina

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

-.-'' ma fatelo e basta nn pensare e nn prepararti sarà tutto spontaneo

• 1 decennio fa

Rilassati e pensa a divertirti...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.