Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

Quali sono i vostri cosmetici preferiti?

La domanda è molto vasta.. potete parlarmi di qualsiasi tipo di cosmetico di qualsiasi marca. Sapete inoltre se ci sono prodotti nuovi usciti da poco davvero efficaci? Grazie :)

Aggiornamento:

Giulia ti ringrazio per la risposta.. però preferirei parlare di cosmetici come creme, mousse detergenti, scrub, ecc.. piuttosto che di trucchi. Chiedo scusa per non averlo specificato nella domanda

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

adoro le saponette vegetali dei provenzali, e comunque i prodotti dei provenzali in genere.

mi piace molto l'olio di karitè, l'olio di mandorle dolci e l'olio di semi di lino per i capelli, sempre dei provenzali.

uso anche gli oli naturali di forsan.

mi piacciono gli shampoo della nivea, soprattutto il diamond gloss per i miei capelli lunghi (e lascia i capelli lucidi e luminosi per davvero) e il balsamo oleo repair della fructis.

poi vediamo che altro uso...

le creme solari della l'oreal, solar expertise, sono fantastiche.

non uso creme per il corpo, anche perchè la maggior parte di quelle in commercio sono delle schifezze.

non uso gli scrub, lo faccio io con dello yogurt e del bicarbonato, o usando il solo bicarbonato, e per il peeling uso del succo di limone.

• 1 decennio fa

a me piacciono molto i lucidalabbra....

• 1 decennio fa

Ciao, io trovo che il trucco migliore sia quello che c'è ma non si vede:

di solito applico il fondotinta mousse (mi sembra che il mio sia l'oreal, ma ne trovi parecchi buoni in giro)

poi metto un po' di fard rosa (della pupa)

questo trucco è molto comodo, perché il fondotinta tonifica il viso e il fard lo rende più naturale...quindi migliora molto il tuo aspetto!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.