Barzelletta sugli albini?

Un missionario viene mandato ad un villaggio africano in @#$% al mondo e dopo qualche anno la tribu' ha imparato a scrivere, a leggere, a farsi il segno della croce, a capire che il sesso va fatto solo tra marito e moglie perche', come insiste a dire sempre il missionario, a @#$% di straforo si fa un tremendo peccato e si vive nell'adulterio che e' uno dei peggiori sfregi fatti a Dio.

Un giorno la moglie di un pezzo grosso del villaggio partorisce un bambino bianco e tutta la tribu' resta sotto shock! Sicche' il capo villaggio va dal missionario:

- Senti un po' - gli dice tutto risentito - E' una vita che ci fai la testa come un paiolo a dire che chi tromba fuori dal matrimonio e' un grande peccatore. ed ora c'e' una donna nera che ha fatto un bimbo bianco! Qui l'unico uomo bianco sei solo tu, e non ci vuole certo Marconi per capire cosa e' successo!

- No, ma cosa dici?! - si risente a sua volta il missionario - Stai sbagliando, sai?! Questa faccenda del bambino bianco e' una faccenda naturale, si tratta di albinismo!... Tu guarda per esempio in quel campo li', ci sono tutte pecore bianche eccetto una che e' nera.

La natura ogni tanto li fa di questi scherzi! Riflettici, dai retta a me!

E infatti il capo villaggio ci riflette un po', poi si gratta la testa e fa:

- Sai una cosa? Tu non dici nulla della pecora ed io non dico nulla del bambino..

Aggiornamento:

@Simo: quella del leopardo è proprio uno sballo!

8 risposte

Classificazione
  • Simo
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

hihi è carinissima ;)

ricambio con questa

L'esploratore ed il leone

Un esploratore si trova improvvisamente davanti un leone grandissimo. L'esploratore impaurito dice:"Dio, fai che questo leone sia solo un'apparizione cristiana..." Ed il leone risponde:"Dio, benedici questo pasto!"

e.. con questa :)

Il cane furbo

La storia si svolge in Africa.

Un abitante di un piccolo villaggio si dirige verso la cittadina più vicina con il suo cane. Durante il cammino, il cane si divincola, spezza il guinzaglio e scappa nella jungla.

Mentre sta cercando il suo padrone, vede un leopardo che si avvicina con il chiaro intento di mangiarselo.

Il cane va in panico, ma in una frazione di secondo vede a terra delle ossa.

Allora si mette di schiena al leopardo e comincia a succhiare un osso mentre attende l'arrivo del felino.

QUando il leopardo è a portata di orecchio, il cane dice:" Mamma mia quanto era buono questo leopardo! Chissà se qua intorno ce ne saranno altri...".

Il leopardo impaurito si dà alla fuga e scappa nel bosco.

Da un albero lì vicino una scimmia aveva assistito alla scena e decide di sfruttare questa informazione a suo vantaggio nei confronti del leopardo. Si reca alla tana del leopardo e gli racconta tutto sperando che lui divebti il suo protettore. Il leopardo dice:"Portami da questo cane! Mi ha ridicolizzato sul mio territorio! Monta sulla mia schiena e conducimi da lui e ti renderò questo servizio.

Il leopardo e la scimmia si dirigono verso il cane.

Il cane però aveva intuito qualcosa quindi si mette di nuovo con la schiena verso i due animali che stavano arrivando ed esclama:"Vedi a fidarsi delle scimmie...Lo sapevo che non le dovevo dire niente! E' mezz'ora che l'ho inviata a cercare un altro leopardo e non è ancora ritornata!!"

• Anonimo
    1 decennio fa

ahahahahahahahaahahahahahahhaahahahh

• 1 decennio fa

carina

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Bella questa della pecora albina..ahahahah

Bacio Cus da

..sognami..

• 1 decennio fa

ahahahah bellissima! complimentixDxDxDxDxDxDxDxDxD

• 1 decennio fa

XP carina. ahah

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.