Sharon R ha chiesto in Animali da compagniaCavalli · 1 decennio fa

un consigli.....................?

Ciao ragazzi alla fine ho scelto le ghette vorrei saper voi cosa ne pensate se mi compro lo stivaletto in cuoio grezzo e la ghetta in cuoio e soffietto???

Aggiornamento:

ragazzi io non devo fare nessuna gara...mi servono per quest'estate ma giusto che non trovo gli stivali in cuoio mi compro le ghette ''fatte bene''..

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Assolutamente soffietto!!!!

Se compri le ghette è per andare a cavallo fuori dalle gare, per i fatti tuoi, in comodità..... E le ghette a soffietto sono la cosa più comoda che esista per andare a cavallo!!!!

Io ne ho un paio che uso veramente tanto e sono queste: http://kieffer.net/chaps_en/mini-chaps/?start=0/

Meravigliose.... Comodissime, morbidissime, indistruttibili, abbastanza economiche...sono di finto scamosciato con la zip e 2 chiusure.... le migliori che ho trovato.... Ah, quando sono proprio sporche le puoi infilare in lavatrice e via!!!

Quelle di cuoio non mi piacciono xkè sono dure, non sento abbastanza il cavallo e poi hanno una terribile chiusura in velcro (odiosa).....

Auguri per la scelta!!!

---------------------------------------------------------

L'avevo capito... Anche io ho gli stivali per le gare, ma la comodità delle ghette tutti i giorni non la batte nessuno!

• Anonimo
    1 decennio fa

sono d'accordo con arianna bambi le ghette in cuoio nn mi piacciono perche nn sento il cavallo ma il soffietto e comodissimo.io uso quelle della fouganza che sono molto comode e nn costano tanto

• Anonimo
    1 decennio fa

io ti consiglierei lo stivale in quoio perke nei concorsi le ghette nn sn ammesse...e lo stivale da ank un tocco in piu di eleganza...popi pero vedi tu...

io ho entrambe le cose e sn tt e 2 molto comodi...

• Anonimo
    1 decennio fa

la ghetta con lo stivaletto a casa quella che ti senti + comoda.. ma x le gare ci sono modelli particolarissimi fatti apposta x imbrogliare le giurie e nnsonon assolutamente a soffietto xcxhè si vedrebbe la differenza.. hanno la stessa pelle dello stivaletto.. e si completano cm forma..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io di solito uso gli stivali di pelle neri XD

buona FORTUNA X LA GARA!

KISS!

• 1 decennio fa

se dv fare molti concorsi ti consiglio lo stivale di cuoio anche xk se nn ricordo male le ghette in alcune gare nn sn ammesse poi se nn dv fare concorsi ti consiglio stivaletti e ghette xk costano meno e ti assicuro che sn comode cmq io ho entrambe !!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.