Gianluca :D ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

milanisti, vi voglio dare una bella notizia!!!?

non lamentatevi troppo perche nel 2011 un sacco di contratti milioinari scaderanno (es.jankulovski,kaladze) per un tesoretto di 84 milioni di euro da rinvestire nel mercato.

Aggiornamento:

aguero, io sono dell' inter e obbiettivo

Aggiornamento 2:

kaladze e jankulovski saranno ciucci ma il contratto da 4 milioni annui nn le lo toglie nessuno!

Aggiornamento 3:

comunque nn lo detto io ma degli esperti di economia piu intelligenti di te

7 risposte

Classificazione
  • Gio
    Lv 7
    1 decennio fa

Bè, sono soldi importanti, ma forse Berlusconi non li spenderà a lungo. Ieri ha detto che ha speso in venticinque anni un miliardo e cento milioni di euro. Chi può negarlo?

• Anonimo
    1 decennio fa

guarda il milan ha giocatori forti ma qlli k hai citato varranno si e no € 2.50...senza offesa!!!!!!!!!

ciao ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Wao solo così potete sognare eh?

• 1 decennio fa

Infatti é cosi,i fondi che Berlusconi ci mette ogni anno purtroppo vengono destinati per coprire questi costi fissi,e poi per il mercato ne avanzano pochi..

Pero' dal prossimo anno tanti di questi costi fissi non ci saranno piu',e quindi ne avanzeranno di piu' per il mercato.

Ma se sta gente non lo vuole capire cosa ci possiamo fare..

Se non si compra Dzeko per 40 milioni allora si ribellano subito dicendo che Berlusconi non caccia un'euro..ma che ce li mettano loro tutti quei soldi per Dzeko!

Ciao e continua cosi,a non farti prendere da questi pensieri cosi senza senso che ultimamente si diffondono a vista d'occhio.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

se l'ha detto suma non ci credo...

• Non illudetevi, 84 milioni per Berlusconi (al Milan) sono cosi' pochi che non basteranno neanche per risanare il bilancio.

Poi Jankulovski, Oddo, Gattuso, Zambrotta, Kaladze, Dida sono cosi' vecchi e bolliti che valgono 1 mln di euro ciascuno

Altro che 84 milioni!!!Per te Jankulovski vale 15 mln?????

• Anonimo
    1 decennio fa

Ahah ma ci credi anche?E' una dolce bugia detta da quel simpaticone del vostro presidente per tenervi buoni.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.