COS'E' L'AMORE??? ç_ç?

Cos'e' l'amore? L'ho kietso a molti..mi e' stato detto k l'amore e' il sentimento piu' forte del mondo..il sentimento k lo fa muovere k lo fa girare..mi e' stato detto k l'amore è un qualcosa di appiccicoso, qualcosa k attacca due persone..e puo' essere un bene nel senso... visualizza altro Cos'e' l'amore? L'ho kietso a molti..mi e' stato detto k l'amore e' il sentimento piu' forte del mondo..il sentimento k lo fa muovere k lo fa girare..mi e' stato detto k l'amore è un qualcosa di appiccicoso, qualcosa k attacca due persone..e puo' essere un bene nel senso k quei due resteranno sempre insieme, così cm può essere un male perchè nello stare smp attaccati, uno dei due, prima o poi, potra' anke scocciarsi e cercare un solvente per scappare via, lontano.
Mi e' stato detto k l'amore e' la cs peggiore k a un ragazzo possa capitare, mi e' stato detto k l'amore e' una brutta bestia..una medaglia cn due volti...mi sono state dette un sacco di altre cose...
chi seguire? A chi credere? Su quale teoria appoggiarsi? tutte? Nessuna? Io credo k ognuno debba fare la propria teoria dell'amore..credo k ognuno debba provarlo sulla sua pelle per poter dire cos'è...credo k ognuno debba soffrire x amore...credo k ognuno dopo aver sofferto debba guardare le proprie ferite ed insegnarle a qualcun altro.
Non c'è rosa senza spine..proprio per questo il simbolo dell'amore è la rosa.. per poter dire “ ho amato” bisogna dire prima “ ho sofferto”..nn si scappa a questo..
non c'è rosa senza spine, nn c'è spina senza sangue, nn c'e' sangue senza dolore, non c'e' dolore senza sofferenza e nn c'è amore senza spine, sangue, dolore e sofferenza.
MA ALLORA XK? XK TT VOGLIONO AMARE? XK OGNI ESSERE VIVENTE NON HA ALTRO SCOPO SE NON QUELLO DI TROVARE L'ALTRA META' DELLA MELA? XK TT VOGLIONO ARRAMPICARSI SU UNA ROSA?
Aggiorna: se devo essere sincera..io queste cose le penso davvero ma nn sapevo proprio cm esprimermi quindi ho kiesto aiuto a internet prendendo qualche frase o giu' di li' ...cmq vi prego..nn prendetevela xk io lo penso davvero e ditemi cs devo fare x nn soffrire cm un cane bastonato..vi scongiuro..ç_ç
Aggiorna 2: grazie a tt qll k hanno risposto..
:D
12 risposte 12