Doc Kouse ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

Aiuto,sono alto o basso?

Salve,sono un ragazzo di 16 anni,e sono alto 1.67..vedendo amici,ragazzi che mi sono a torno che sono alti 1.80..sono medio o basso???..perché dopo un po' di fai delle domande..e comunque sia l' altezza è un fattore che va da se,ma ci sono dei modi per diciamo "allungarsi"..consigli??grazie:)

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Tecnicamente sei basso. Però considera il fatto che hai ancora 16 anni e magari non hai ancora completato interamente lo sviluppo. (L'uomo cresce fino ai 21 anni di età).

Non esistono modi per aumentare l'altezza in quanto è un fattore scritto nel DNA di ogni individuo. Dunque non c'è sport o esercizio fisico, o dieta, o olio miracoloso che serva.

Comunque in ogni caso non farti delle paranoie sull'altezza, non vuol dire niente. (Napoleone era basso, Tom Cruise è alto come te, ecc..).

Fonte/i: Anche io non sono altissimo, sono 175.
  • 1 decennio fa

beh sei un pò bassino secondo me^^poi vabbe ti parla una alta 1,65 quindi mica tanto alta xDD però comunque con il tempo ti alzerai da solo tranquillo^^ modi per allungarsi non ne conosco^^ magari prova con il nuoto o con il basket^^queste sono le uniche cose che posso dirti^^e poi tranquillo che nella botte piccola c'è sempre il vino migliore^^

• 1 decennio fa

Bè in effetti avresti bisogno di un allungatina............. ma alla sinapsi!

• 1 decennio fa

Per avere 16 anni sei un po' bassino, ma non hai motivo di farne un dramma.. puoi ancora crescere.. Sii fiducioso :P

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

1.67 a 16 anni va più che bene, un mio amico a 17 anni era circa 1.65, quando siamo ritornati dalle vacanze estive era arrivato a 1.70! ora che ha 20 anni è alto 1.73 -5 quindi non ti preocupare, hai tempo per crescere.

• basso...fai basket!

• 1 decennio fa

Si sei basso ò.ò io sono una ragazza, non ho neanche 14 anni e sono alta 1.71 ò.ò

Comunque per "allugarti" puoi fare basket, credo sia l'unico modo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.