IPHONE 2G IMPORTATO DALL'AMERICA.Ho eseguito l'aggiornamento e mi rimane fissa l'immagine di iTunes e del cavo?

Ho provato in tutti i modi e maniere, ho provato con ZiPhone, ma non mi riconosce l'iPhone, ho provato con QuickPWN, ma niente, non mi riconosce la versione installata sull'iPhone 2G. Voglio sapere semplicemente una cosa, che maledetta versione firmware devo installare sull'iPhone 2G per poi fare lo sblocco e il Jailbreack??? Ragazzi aiutatemi perché sto uscendo pazzo, tra l'altro non è nemmeno il mio, e non so più dove sbattere la testa. Un'altra volta mi era capitata una cosa del genere, ma dopo circa un'oretta di smanettamento ce l'ho fatta a installare un firmware adatto e a jailbreackarlo, ma ora niente, non ce la faccio!!!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao,

mi sono trovato nella stessa situazione e sono riuscito a risolvere il problema solo dopo un mese anche io avevo acquistato un iPhone all'estero e appena ho aggiornato la versione del firmware mi ha dato la tua stessa schermata.

Per ovviare al problema dopo un mese ho capito come fare: innanzitutto l'unico modo per risolvere il problema è quello di effettuare un jailbreak nella seguente maniera:

Premetto che secondo me il miglior firmware per il jailbreak (quello che utilizzo anche io) è la versione 3.1.2, parlando per esperienza personale ti potrò aiutare solo se sei utente Windows, se usi Mac devi cercare una guida in Internet

1) Per prima cosa devi scaricare il firmware 3.1.2 dal seguente link: http://appldnld.apple.com.edgesuite.net/content.in...

2) Montare il firmware scaricato aprendo iTunes>selezionare l'iPhone>premere il tasto Shift>contemporaneamente cliccare su ripristina>caricare il firmware scaricato

A QUESTO PUNTO ITUNES PROVVEDERA A MONTARE IL FIRMWARE

3) Scaricare blackra1n da internet da questo link: http://blackra1n.com/

4) Avviare blackra1n e attendere la procedura

IL JAILBREAK E' TERMINATO

SPERO DI ESSERTI STATO DI AIUTO

CIAO

PS questa procedura l'ho applicata sul mio iPhone 3G, quello che hai comprato e' molto raro (reperibile SOLO in America) spero che la mia guida funzioni anche per il tuo dispositivo

Fonte/i: LA MIGLIORE: ESPERIENZA PERSONALE
  • 1 decennio fa

www.midispxtemachepossofarci.it

• 1 decennio fa

Hai provato a spegnerlo e a riaccenderlo???

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.