Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Ragazziii un aiutino... grazieeee! 10 pnt?

buonasera ragazzi, allora mi servirebbe un aiuto... il 3 agosto ho i 18 anni del mio ragazzo e nn ho prp idee per cosa regalargli? ke mi consigliate voiii???? rispondete è urgente 10 pnt assicurati... grazie in anticipo

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

non hai detto quanto intendi spendere..

in genere regali come cellulare, computer.. sono i più gettonati fra i parenti..

tu potresti occuparti della torta..acquistandone magari una di quelle particolari decorate con gli omini di zucchero che vanno moltissimo ultimamente..

oppure dato che è nato in estate potresti comprargli un costume di quelli firmati con telo da spiaggia e infradito...

oppure puoi puntare su gli occhiali da sole occhiali ray ban..

o visto che a 18 anni prenderà la patente.. qualche accessorio auto..:)

• 1 decennio fa

allora io mi butterei sui regali personalizzati, perché credo che sono quelli maggiormente apprezzati, posso consigliarti: una bella maglietta dove fai stampare una vostra foto e due o tre parole scritte dietro, magari le parole della vostra canzone o qualcosa di simile ^^ (non dovrebbe costarti troppo!) =) oppure....mmm....puoi andare su qualcosa di più classico tipo un orologio con dietro un' incisione, le vostre iniziali, molte ragazze che conosco hanno fatto un regalo del genere :) oppure un braccialetto, ma rischi di cadere sullo scontato così perché per i 18esimi i braccialetti sono i regali messi al primo posto :S quindi.. un ipod con dentro tute le vostre canzoni? oppure se è un fissato con i video games puoi informarti con qualche suo amico e regalargliene uno!

spero di esserti stata d'aiuto ;)

• 1 decennio fa

ciao io ti consiglio una smart box sai cos'è? guarda sul sito ci sono un sacco di idee....c'e una vasta scelta basta trovare quella giusta!!!!!by

• 1 decennio fa

qualcosa di amoroso... tipo 2 bracciali k vi legano o boh... nn saprei... UN viaggio romantico insieme?? xD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Un viaggio per due in un luogo che potrebbe piacergli. Opuure un album fotografico con te e lui insieme in momenti speciali con una dedica. Un'orologio collana qualcosa che gli rimanga nel tempo e gli mantenga il tuo ricordo vivo nella mente.

• kri
    Lv 4
    1 decennio fa

qualcs d romantico cn i nomi nn so collana ecc

o una maglietta

• Akane
    Lv 4
    1 decennio fa

Potresti regalargli un libro o qualcosa per il pc

• 1 decennio fa

è un po costoso ma una vacanza nn sarebbe male oppure kiedigli ql k vuole :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.