? ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 10 anni fa

è giusto mangiare il kebab?

boh a me fa pena quell'animale...

14 risposte

Classificazione
  • blue
    Lv 7
    10 anni fa
    Migliore risposta

E' carne (o una combinazione) di montone, agnello, manzo, vitello, pollo, tacchino, maiale... Animali, che preparati in modo diverso, si mangiano comunemente anche in Italia.

Chiedersi se "è giusto" o meno mangiare carne in generale (credo sarebbe abbastanza assurdo fare distinzioni tra i diversi animali) porterebbe a riflettere in termini etici sulla scelta carnivora, sul vegetarianismo, eventualmente sul veganesimo e su parecchie altre questioni problematiche...

• 10 anni fa

Io mangio carne ma il kebab non mi piace.

• 10 anni fa

Se mangi carne in genere e ti fai problemi a mangiare kebab allora la tua domanda è stupida

• 10 anni fa

Direi che è meglio mangaire i nostri prodotti, anche se il kebab l'ho provato ed è buono.

Io ti suggerisco questi che sono motlo meglio e sono genuini, WWW.LEMARCHEMIGLIORI.IT, quì trovi tutti i migliori prodotti marchigiani e puoi comprarli direttamente dal sito in tutta sicurezza, te lo assicuro io che ho già provato e poi sono veramente buoni. Provali non te ne pentirai.

Fonte/i: www.lemarchemigliori.it
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • abcdef
    Lv 7
    10 anni fa

Se ti fai propblemi pensa solo che se in africa o nelle nostre montagne alpine scomparissero i predatori carnivori entro un certo tempo scomparirebbero anche gli altri animali e la flora

• Anonimo
    10 anni fa

il tuo ragionamento dovrebbe rivolgersi a tutti gli animali...se le altre carni le mangi allora qual'è il problema??!! non esiste un animale che si chiama kebab :-))))))...il kebab è un tipico piatto turco fatto di agnello e manzo cotto su una specie di forno verticale!

Magari ti fa pena l'agnellino...io la carne la mangio e l'agnello anche se fa molta tenerezza non posso negare che sia eccezzionale da mangiare...l'unico animale che non mangerei mai perchè li odoro come animali è la carne di cavallo!!

• ?
    Lv 7
    10 anni fa

ma quale animale? il kebab può essere fatto con agnello , manzo, montone o pollo,

cosa ti fa pena? l'agnello?non lo mangi per pasqua?

Comunque non sei obbligata a mangiare il kebab, sparati una pizza e morta lì

• 10 anni fa

se perke quanno te fai le braciolate e grigliate de pesce,ke quell'animali so vivi?

• 10 anni fa

se ti fa pena nella tua mente non è giusto. però pensa al fatto che è il ciclo della vita. se io vado nella savana e davanti mi trovo una leonessa di certo non si fa problemi ad assarlirmi mica sta a pensare se va bn non va bn. ogni animale mangia un altro tipo di animale è la natura e il ciclo della vita.

• francy
    Lv 6
    10 anni fa

se non mangi nessun tipo di carne.. è una tua scelta...ma se decidi di non mangiarne solo un tipo perché quell'animale in particolare ti fa pena mi sembra un po' stupido..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.