Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoTelefonia fissa · 1 decennio fa

walkie talkie brondi?

oggi ho comprato un walkie talkie prondi fx-3 twin e arriva a 5 km ma io abito in un centro abitatocon palazzi alti e case ma dopo circa 400 500 metri incomincia a sentirsi maleio con un mio amico che abitiamo a neanke 800 metri di distanza non prende perche????10 punti!!!!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Le distanze coperte da cordless vengono date in linea d'aria e senza ostacoli che interferiscono col segnale radio, e sono tuttavia distanze indicative. In una zona con palazzi e/o strutture metalliche la portata viene notevolmente ridotta, ma non posso darti cifre esatte, è difficile farlo specie senza sapere dove abiti.

Dipende da cosa ti serve, se ti interessa comunicare con il tuo amico valuterei qualche tariffa flat per telefoni fissi oppure se avete l'ADSL una coppia di adattatori VOIP, se usate entrambi EuteliaVoip le chiamate tra voi sono gratuite.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

Per i vari tipi di walkie talkie prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://amzn.to/1Hv2LPr .

Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.