Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 1 decennio fa

walkie talkie???10 punti?

oggi ho comprato un walkie talkie prondi fx-3 twin e arriva a 5 km ma io abito in un centro abitatocon palazzi alti e case ma dopo circa 400 500 metri incomincia a sentirsi maleio con un mio amico che abitiamo a neanke 800 metri di distanza non prende perche????10 punti!!!!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Quella indicata è la portata massima in condizioni di propagazione ottimale, senza nessun ostacolo tra i due apparecchi. Il problema è che la frequenza è alta (oltre 400MHz) e la potenza è poca (meno di mezzo Watt). Se riesci a fare 800 metri in mezzo ai palazzi ritieniti già fortunato. Ciao

• 6 anni fa

Trovi un ampia varieta' e scelta di walkie talkie sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://amzn.to/1Hv2Suo .

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

• Anonimo
    1 decennio fa

Si creano campi eletromagnetici che interdriscono con le ricetrasmittenti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.