Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 9 anni fa

Cosa? --> Posso fare presente che non volevo aprire un dibattito politico?

è bastata una domanda ed è scattato il caos O.O Calmi ragazzi, c'è la libertà di pensiero ><

Aggiornamento:

@HomerA: Diciamo che non ci nutro tutta questa simpatia.. Ecco tutto o.O Ma non volevo accusare nessuno -.-

Aggiornamento 2:

Aspro_ Ma certo che lo ammetto, sono antiberlusconiano ma pure apolitico xD

15 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    AL ROGOOOOOOOO!!!!XD

  • ANGEL
    Lv 6
    9 anni fa

    la dichiaro non colpevole XD

  • 9 anni fa

    L'hai fatto apposta, per poter poi fare questa domanda?

  • 9 anni fa

    haha credo ci fosse più libertà durante ai tempi di mussolini O.o

    Fonte/i: arrivano le spolliciazioni eccole v.v' XD
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Aspro
    Lv 6
    9 anni fa

    Che fai tiri il sasso e nascondi la mano?

    Abbi il coraggio di ammettere che sei un antiberlusconiano dai !!!

  • Anonimo
    9 anni fa

    Quando si parla di politica e calcio la gente reagisce così!!!

    Gli sale il veleno e tutti vogliono avere ragione!!!

  • Anonimo
    9 anni fa

    Si puoi pensare e fare cio che vuoi

  • Anonimo
    9 anni fa

    che è successo che io nn so??

  • ..xkè lui essendo un grande o lo ami o lo odi..nn c'è una via di mezzo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.