promotion image of download ymail app
Promoted

Adolescenza affido a voi i miei capelli..ho il rasoio in mano xD mi serve consigli?

Sono una di quelle che si sono pentite di aver tagliato i capelli corti sopra le spalle (ho un caschetto assimmetrico; dietro corti e avanti lunghi) visto che i miei capelli sono ricci di natura e d'estate non ho proprio voglia di farmi la pistra ..con questo caldo!

Allora ho pensato di risarmi i capelli a zero fino a metà testa così--> http://yfrog.com/7515718122920904393921100j

http://yfrog.com/j528819132319523673311364j

http://yfrog.com/n528674126739807345364100j

Sono matta secondo voi? xD

Secondo me no,perchè riuscirei a farmi la piastra in 2 secondi, toglierei tutti i capelli ricci che ho dietro visto che davanti a forza di farmi la piastra mi sono diventati mossi. Poi la comodità! Ora sono obbligata quando me li lego (sempre!) a mettermi 100 mollette per i peletti più corti che ho dietro.

Inoltre li potrei portare anche sciolti e non si vedrebbe che li ho rasati! Almeno credo...

Allora che faccio? Mi butto? xD

16 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

ma si buttati!! anche io avevo un taglio simile al tuo, adesso ce li ho corti corti e sono soddisfatissima!!! niente caldo, niente mollette e 10 minuti di doccia!! e comunque la mia filosofia è: tanto poi ricrescono!!! grande vai così e se il risultato nn ti piace li porti sciolti, come hai detto tu!!vai così!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

Io sono un ragazzo di 17 anni....sto disperatamente cercando di farmi crescere i capelli....sono ultra-ricci.......staresti + fresca ma poi potresti peredere fascino alla vista di molti.....io te lo sconsiglio, ma alla fine la scelta finale è tua.....Buona fortuna!!!

• Anonimo
    10 anni fa

no non sei matta, personalmente a me quel taglio non piace, ma è a te che deve piacere no? quindi se lo vuoi fare, fallo=)

• Anonimo
    10 anni fa

Secondo me ci staresti male! Odio i capelli cosi O_o mi danno aria di droga! Non so perchè! Non dico che tu ti droghi, dico semplicemente che secondo me le persone che si conciano cosi sembrano drogate!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

O_____________O

Quei capelli sono osceni!!!!!! Assolutamente no, NON FARLO! òò

• 10 anni fa

matta è a dir poko...

io direi piu crètìnà e stùpìdà

• 10 anni fa

No

Davvero no

Anche io mi sono fatta quel taglio all' inizio (il caschetto) e mi stava malissimo,e l' unica è stata aspettare che crescessero (e la mia ricrescita è moooolto lenta)...è passato un anno e va già molto meglio!Infatti poi me li sono fatti scalare(ho portato questa foto dalla parrucchiera http://imworld.aufeminin.com/dossiers/D20090326/12... con un colpo di piastra o no sono perfetti

Fonte/i: Lo so che è difficile,ma devi aspettare,farti coraggio (xD),d' inverno farti la piastra(che nn dovrebbe essere difficile d' inverno),devi aspettare,anche se sarà molto impegnativo,e prova a farti lo stesso la coda!!
  • 10 anni fa

Non farlo!!!!!!!!!!!!!

• nn lo fare...cmq passeresti a piastra...il taglio ke hai ora è meravigliosi e poi quelli sn trpp daragazzo

• Anonimo
    10 anni fa

Non tagliarli! Va dal parrucchiere, io ho fatto un trattamento (anche io avevo i capelli ricci) che ti lascia i capelli lisci per 4 mesi (costa sugli 80 euro)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.