zoe 23 ha chiesto in ViaggiItaliaLiguria · 10 anni fa

cosa portare di indispensabile in campeggio per 2 giorni in tenda?

premetto che il campeggio dove andrò è già dotato di barbecue, tavoli e sedie.

8 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Tenda, sacco a pelo, materassino gonfiabile o brandina, abbigliamento adatto alla stagione ed alla meta, lampada a gas, torcia, almeno due pentole di diverso diametro complete di coperchio, piatti e bicchieri di carta, posate, coltello grosso per pane meloni ecc ecc, coltellino svizzero, zampirone, carta igienica, scottex, scarpe comode, tavolino con seggiole, carbonella, alcool, impermeabilizzante per tenda, picchetti buoni, mazzetta in gomma, corda per tiranti e per stendere, scopa e paletta, zappetta per fare un canale quando piove, cassettina pronto soccorso, medicine (tachipirina) comincia a partire così poi tanto manca sempre qualcosa.

    Ciao, buona vacanza

    Fonte/i: anni e anni di campeggio
  • Anonimo
    10 anni fa

    da fumà!

  • Anonimo
    5 anni fa

    Per chiarire i tuoi dubbi puoi fare un salto su Amazon. Lì c'è una estrema varietà di tende che puoi visionare e controllare in base alle caratteristiche e ai giudizi di chi le ha comprate. Ecco il link http://amzn.to/1wYEVHe

  • 5 anni fa

    Sì, come altri hanno detto anche io vado spesso su Amazon a comprare ciò che mi serve. Più che altro ci vado per decidere cosa comprare, leggo le recensioni e le opinioni per orientare la scelta e spesso poi compro visto che i prezzi li sono sempre molto competititivi. Credo ti possa essere utile questo link se vuoi dare un'occhiata http://bit.ly/1AEyM51

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    L'AUTAN PER LE ZANZAREEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!

  • Anonimo
    10 anni fa

    la tenda

  • 10 anni fa

    piumone, cuscino, piattini, carta igienica, buste di plastica, posate, bicchieri, spazzolino, deodoranti....tutto quello che utilizzi quotidianamente...

  • 10 anni fa

    un fornellino, una pentola con coperchio, una pentola per fare il sugo, uno scolapasta (ma puoi sempre usare il metodo pentola/coperchio), sale, pepe, forchette, coltelli, pasta, passata di pomodoro, due sedie.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.