Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportAttività all'apertoCaccia · 1 decennio fa

Info su un laser di pistola giocattolo..?

Ho un fucile CADET DELTA e un mirino di precisione.. Siccome mio padre mi ha detto che abbiamo un laser di pistola a giocattolo di mio cugino volevo usarlo..xD Comunque penso che vada bene.. Secondo voi? Se non va bene quanto costa un laser?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

I laser servono solo a distanze ravvicinate, e in realtà hanno moltissimi difetti, cioè non è come nei film in cui se hai il laser centri sempre il bersaglio. Servono se spari dal fianco con un' arma automatica mentre entri in una stanza, ma secondo me non sono un granchè. Adesso stanno cadendo in disuso, anche perchè in guerra o in azioni di polizia il bersaglio si accorge del puntino rosso. Adesso si usano i red dot, ma anche questi vanno bene solo su distanze corte (fucili cal. 12 per es.). Ti consiglio un' ottica 2X specifica per aria compressa. Lascia perdere i laser, che, soprattutto se compri roba made in china o made in honolulu, possono essere MOLTO pericolosi per gli occhi. I risultati migliori li ottieni con l' ottica che ti ho detto e spenderai 40 euri. Non comprare ottiche con reticoli luminosi, ingrandimenti variabili o cavolate luminose, perchè, a meno che vai su roba da 2000 euri, dopo 4 colpi si rompono. Compratene una 2X ingrandimento fisso con la sua bella crocetta in mezzo e vedrai che è la cosa migliore.

Fonte/i: Dopo il biberon la carabina è stata la prima roba che ho preso tra le manine.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ma non so se ha anche la montatura per fucile vero il laser che avete per giocatollo,di solito questi laser hanno un carellino di plastica che si rompe facilmente.... ti converrebbe comprarne uno vero e professionale,di solito i prezzi partono dai 60 euro in su,ma ti forniscono di tutto,compresa valigetta pile etc.però se tu volessi fare veramente una cosa seria,anzichè mettere un laser al fucile ti converrebbe di piu un red hot,molto meno ingombrante e lo monti sul carrello del fucile-

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.