Aiutoo cerco una camicia da boscaiolo!!Entrate!!! 10 PUNTIIIII !?

Allora io volevo sapere quali negozi vendono queste camicie stupende *-* ( http://www.abbigliamento-militare.it/products_pict... )

Io ne voglio una bella,di quelle a metà maniche,che posso usare tipo nella mezza stagione...Però che non costi troppo >.< diciamo che il prezzo deve essere 25 euro ò.ò o qualcosina in più >_<

10 PUNTI ASSICURATI <.<

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora io dirò un pò di negozi, alcuni non ci sono nemmeno da me ma viaggiando ci ho comprato svariate volte... Allora io ne ho due di quelle camicie una è rossa e nera e l'ho comprata da Promod e un'altra invece sui toni viola l'ho comprata da Zara... Comunque altri negozi possono essere H&M, Pimkie, C&A (qui mia cugina ne aveva comprata una simile a quella della foto), Motivi, Terranova... E' pieno di negozi così in cui ne ho visto molte... Poi ci sono i negozi specifici di camicie però i prezzi salgono un pò: AND, NARAcamicie ecc... :D Spero di esserti stata d'aiuto

Fonte/i: http://images.style.it/imgs/galleries/people-show/... Quella di sinistra è identica alla mia di Promod ;)
  • 1 decennio fa

iO sono di peskara e ci sta un negozio favoloso per le kamicee!

Ossia Settecamice :D Fa di tutto e con i prezzi adesso anche con i saldi ci siamo!;) Se dalle parti tue ce 7camice vai li!

Fonte/i: 1O puntiiii Pleasee!
  • 1 decennio fa

all io ce ne ho due xke a me piacciono molto e io le ho comprate al pimkie xò nn so se nella tua città c'è.. dipende dv abiti.. un altro negozio in cui potrebbero esserci è Zara,o il Pull and Bear,ma ripeto qst sn negozi di rimini bisogna vedere te di dv sei cmq spero d esserti stata utile :D

• Anonimo
    1 decennio fa

in ogni negozìo da uomo le puoi trovare purtroppo il prezzo k viene chiesto è solitamente più alto!!!!

ps:il primo sito è un pò caro ma fa cose da uomo favolose il secondo fa molte belle cose a prezzi molto bassi e è molto sicuro acquistare in internet!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

vai nei grandi negozi pittarello ... quelli grandi dove vendono anke vestiti..ci sono in quel modo ..e kn i saldi adesso kostano anke 10 euro

• Anonimo
    1 decennio fa

se vai in una segheria queste camicie stupende te le smerciano anche gratuitamente. sono abbastanza grezze come capo di abbigliamento..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.