Alaska ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 1 decennio fa

(inglese) potete tradurmi questi dialoghi ? 10 PUNTI ! VI PREGOOO?

ciao :)

vorrei chiedervi un enorme favore, potete tradurmi questi dialoghi?

B: When we saw the set for the first time we weren't really sure how they'd be able to put it together every day.

There are so many pieces hanging and the sides just look like chaos... I have no idea how anyone can manage it all.

Look up there for instance: there are two parts of the bridge and when they come down they must meet in the exact same place. It's unbelievable that these pieces really connect so you can walk over them without having to readjust anything manually. It's incredible.

_

T: Oh man, if you don't to things yourself...

S: Is everything working out the way you wanted?

T: Absolutely, at least when it comes to my guitars i'm not so sure about the other guys.

_

T: the guy's who designed the set for "the fifth element"

B: Right, they took care of painting our stage.

T: Exactly- isn't that cool?

G: can you give me a chocolate gum? thanks

B: you're welcome.

G: do you also have a light ?

T: a chocolate gum?!

B: the amplifier needs to be turned down.

T: already happened.

B: Will check if it's enough.

G: Your can't hear mine whatsoever.

B: yours doesn't work.

T: it's the bass- you just don't notice it.

B: your amplifier is too loud

T: come closer to it more often so you'll hit the right notes for a change.

_

B: i was wondering... Tom do you hear me?? i was thinking that since you're playing this wicked outro i should sink here in the stage. Are you listening? He doesn't even listen.

_

B: it's about Tom's guitar sound again. This takes forever, which is the worst for a singer ... It's difficult to get up there, that's why the guys are wearing headsets. We don't like it that much but it just makes things easier since they are always singing along as the choir. Now the have to sing, play and Tom is in charge of the switches. it might be a little easier for Georg because he only has the additional keyboards.

Overall, we definitely have more to do than usua.

_

G: the lower keyboard needs to be less loud.

S: can you play it please ?

T: and something gustav can't do!

_

I: everything okay ?

G: yes, everything except for me.

I: is the stand fixed ?

G: Yes, it's fully functional again.

G: i'm all on my own up here until song seven.

I: no emergency ladder down to the ground?

G: not sure- if there was one i guess it would be back here.

I guess i'd have to hold onto this super thin net, which would basically rip down the entire stage design.

_

B: be careful, don't get to close to me.

I: hoe about you- don't you want to have outfits like that as well?

T: not at all. it's so much work putting it on so I certainly don't envy him. Bill has about 90 seconds to swich outfits and on top of that it's really hard to move with this. When i'm on stage i have different things on my mind but for Bill it's something important.

i need to be able to move around.

I: What exactly is on your mind on stage?

T: Hitting the right notes and locating the hot ladies

_

I: happy?

B: totally- it's unebelievable. I saw the sketches before ... it already looked completely awesome on paper but in reality it is even better than I imagined.

_

T: the egg closes and we all come here. This is my final position, after that the egg closes so Georg and i have to get on Gustav's platform because that sinks down. Otherwise we'd have to climd down, the audience sees none of that.

But we need to remember that... it shows how intricate things are. I can't remember any of it... so many instructions where I have to be and when. There's certainly no freedom.

G: If we are not in the right spots at the right moment then the whole ending will get screwed up and we'll have a giant problem ... or really hurt ourselves.

B: i'm curious how warm it'll be since the outfits are manufactured from artificial leather.

We are very animal friendly and avoided animal materials all together. The problem is, that these products are super warm so i have to see if i can handle it.

_

B: everything is painted- the banisters, the entire main stage, even the parts on the outside even the keyboard stands will be painted, the boxes and our chairs as well. One look for everything!

We re- arranged a few songs completely so there are some surprises, things people would not expect us to do. We didn't want to perform it the same way as on the album, experimented and added some new ideas.

B: We'll do a run through for the very first time. Perform the entire show !

_

T: my overall felling is good but everything possible just went wrong.

T: had this been our first show, i would have freaked out. I have a good felling, the stage is fantastic and I only have to find out where i can go and when.

_

I: does it alreay

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

B: Quando abbiamo visto il set per la prima volta non eravamo sicuri di come si erano in grado di mettere insieme tutti i giorni.

Ci sono tanti pezzi e appesi ai lati basta guardare come il caos ... Non ho idea di come si possa gestire tutto.

Guardate lassù, per esempio: ci sono due parti del ponte, e quando scendono, essi devono soddisfare nel luogo esatto lo stesso. E 'incredibile che questi pezzi davvero collegare in modo si può camminare sopra senza dover allentare manualmente nulla. È incredibile.

_

T: Oh uomo, se non per le cose da soli ...

S: E 'tutto lavoro la via che volevi?

T: Assolutamente si, almeno quando si tratta di mie chitarre io non sono così sicuro di altri ragazzi.

_

T: il tizio che ha progettato il set di "Il quinto elemento"

B: A destra, si prese cura della pittura di scena.

T: Esatto, non è così cool?

G: mi puoi dare una gomma di cioccolato? grazie

B: siete i benvenuti.

G: Anche tu hai una luce?

T: una gomma cioccolato?!

B: l'amplificatore deve essere respinta.

T: già accaduto.

B: verifica se è abbastanza.

G: Il tuo non riesce a sentire la mia qualunque.

B: il vostro non funziona.

T: E 'il bass-basta non ce ne accorgiamo.

B: il vostro amplificatore è troppo forte

T: si avvicinano ad esso più spesso così ti ha colpito le note giuste per un cambiamento.

_

B: Mi chiedevo ... Tom mi senti? Stavo pensando che, dato che si sta giocando questo outro malvagio dovrei affondare qui in scena. Mi stai ascoltando? Egli non ha nemmeno ascoltare.

_

B: si tratta di suono della chitarra di Tom di nuovo. Questo richiede sempre, che è la peggiore per un cantante ... E 'difficile arrivare lassù, è per questo che i ragazzi indossano cuffie. Non ci è piaciuto molto, ma rende solo le cose più facili dal momento che sono sempre cantando, come il coro. Ora l'hanno a cantare, suonare e Tom è responsabile degli interruttori. che potrebbe essere un po 'più facile per i Georg perché ha solo le tastiere aggiuntive.

Nel complesso, abbiamo sicuramente altro da fare che Usua.

_

G: la tastiera inferiore deve essere meno forte.

S: si può giocare, per favore?

T: e Gustav qualcosa non può fare!

_

I: va bene tutto?

G: sì, tutto, tranne che per me.

I: è il cavalletto fisso?

G: Sì, è di nuovo pienamente funzionale.

G: Io sto sulla mia stessa fino qui fino al canto sette.

I: No Scaletta di emergenza fino a terra?

G: non è sicuro, se ce n'era uno Immagino che sarebbe tornato qui.

Credo che avrei dovuto tenere su questa rete super sottile, che sarebbe sostanzialmente strappare lungo la scenografia intero.

_

B: Stai attento, non si ottiene di chiudere a me.

I: zappa su di te, non ti voglio avere abiti così come bene?

T: non a tutti. è così tanto lavoro che la rende così certo non lo invidio. Bill ha circa 90 secondi per swich abiti e per di più è davvero difficile muoversi con questo. Quando sono sul palco ho diverse cose sulla mia mente, ma per Bill è qualcosa di importante.

ho bisogno di essere in grado di muoversi.

I: Che cosa è esattamente in mente sul palco?

T: Colpire le note giuste e localizzare le signore caldo

_

I: felice?

B: del tutto-è unebelievable. Ho visto i bozzetti prima ... già sembrava completamente impressionante sulla carta, ma in realtà è anche meglio di quanto immaginassi.

_

T: l'uovo si chiude e ci ritroviamo tutti qui. Questa è la mia posizione finale, dopo che l'uovo si chiude così Georg e devo arrivare sulla piattaforma Gustav perché che affonda verso il basso. Altrimenti avremmo dovuto climd giù, il pubblico vede niente di tutto questo.

Ma dobbiamo ricordare che ... Essa mostra come le cose sono complesse. Non ricordo niente di tutto ciò ... così molte istruzioni dove devo essere e quando. Non c'è certo non la libertà.

G: Se non siamo nel posto giusto al momento giusto, poi il finale tutto otterrà avvitato e avremo un problema gigantesco ... o veramente noi stessi male.

B: Sono curioso di come caldo Sarà perché gli abiti sono realizzati in ecopelle.

Siamo molto amichevole con gli animali, evitando materiali di origine animale tutti insieme. Il problema è che questi prodotti sono super caldo quindi devo vedere se riesco a gestire.

_

B: tutto è dipinto-la ringhiera, tutta la scena principale, anche le parti sulla parte esterna anche gli stand tastiera sarà dipinto, le scatole e le nostre sedie pure. Uno sguardo per tutto!

Ci ri-arrangiati in un paio di canzoni in modo del tutto ci sono alcune sorprese, cose che la gente non si aspetta che facciamo. Non abbiamo voluto eseguire allo stesso modo come sul disco, sperimentato e ha aggiunto alcune nuove idee.

B: Faremo un percorso attraverso per la prima volta. Eseguire l'intero spettacolo!

_

T: il mio abbattimento complessivo è buono, ma proprio tutto il possibile è andato storto.

T: Se questo fosse stato il nostro primo spettacolo, sarei terrorizzata. Ho un buon taglio, lo stadio è fantastico e devo solo sapere dove posso andare e quando.

_

I: vuol alreay

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.