secondo voi qual'è il miglir cellulare in commercio adesso?

ciao vorrei farmi un nuovo telefono ma nn so quale sia il migliore,a me interessa la fotocamera,la memoria e sopratutto ke quando lo metto in borsa nn voglio ke mi partono le chiamate o gli sms da solo.nn vorrei superare i 200 euro.grazie

7 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

Basta dire che l'IPHONE sia il miglior cellulare in commercio !! sempre i soliti fan-boy !!!!

e basta dire che il proprio cellulare sia il migliore !!!

Cmq ritornando alla tua domanda ci vanno 2 risposte:

1) il miglior cellulare in commercio è il Samsung Galaxy S o ancora meglio l' HTC Evo che però non c'è in Europa, ma arriverà con il nome di HTC Ace o Desire HD !! Anche l' HTC Desire è un gran bel telefono !!

2) come miglior cellulare sotto o vicino a 200€ (dato che puoi spendere questi soldi) non mi accontenterei di un Lg in Touch che, senza offesa, non ci fai un ciufolo !!!

Consiglierei:

- Samsung S8000 Jet : circa 185€, camera da 5mpx, Wi-fi, GPS, processore 800mhz, memoria 2gb

- Nokia 5800: stesso prezzo più o meno, camera 3.2 mpx, GPS, grande personalizzazione con temi, giochi, applicazioni per Symbian !!!

- Lg Km570: sui 200€, camera 5mpx, 4gb di memoria, Wi-Fi, però poca personalizzazione.

- HTC Smart: sui 200€, 3mpx, per il resto non un gran che !

- Nokia n82: sui 180, io l'avevo pagato 178 all'ipercoop, ma l'ho visto anche all'Auchan a 149 !!!

camera 5mpx, Gps, Wi-Fi, ecc. penso il migliore come rapporto qualità prezzo !!

alla fine dipende da te, se vuoi un cellulare solo da usare così per foto, chiamate, messaggi ecc. prendi il samsung, se vuoi programmi in più temi, giochi, vai di nokia !!!

Se vuoi Touch Screen o Normale con tastiera???

Se ti sono stato utile 10 punti, Grazie CIAOOO !!!

Fonte/i: Passione per i Cellulari e per la Tecnologia !!! XD
  • Polt
    Lv 6
    10 anni fa

vuoi i migliore o vuoi accontentarti ?

se vuoi il migliore aspetta che sisteminoil problema all'antenna dell'iphone 4 e prendi quello

se vuoi stare entro i 200 prova a vedere se vendono ancora gli iphone 3g da 8gb

in alternativa un HTC se lo trovi a quel prezzo

assolutamente evita i nokia che sembrano piu degli scarti dei mattoncini lego che dei cellulari

• 10 anni fa

secondo me il cellulare migliore in commercio è il Nokia E71

• 10 anni fa

Nokia Nokia

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Compra un Nokia 5800, 5230, 5330...

• 10 anni fa

il mio

• 10 anni fa

Io ho LgInTouch pagato €129,00 ... fotocamera da 3.0 megapixel, internet (almeno a me) VELOCISSIMO (io ho una scheda tre senza nessun abbonamento a internet,quindi pago all'ora) tastiera Qwerty comodissima, e si può usare anche solo come touch. Io lo amo, ha una grafica spettacolare, mi è caduto tantissime volte e neanche un graffio, va velocissimo, inoltre ha una memoria espandibile da 8 giga (la memoria da 8 giga che ho io l'ho pagata €10) . Insomma,per me è perfetto,costa poco .... :D :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.