Quando e perché avete riso l'ultima volta a crepapelle?

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Alcuni giorni fa, quando una "certa persona" di cui non faccio il nome (XD), appena sveglia ha messo il detersivo nella lavatrice, l'ha messa in moto...a ha dimenticato, sorrido, di mettere i panni dentro. Ho sentito un "noooooooooo..." d'imprecazione...un "fermatiiiiiiiiii" di speranza e un "vaffan......" di liberazione, chiaramente il tutto rivolto ad una macchina che pensava potesse risponderle o eseguire gli ordini verbali. Niente...non si fermava; l'ho vista desolata quando la lavatrice scaricava l'acqua e sapone...uno sguardo languido, mentre io ridevo a crepapelle...ah ah ah . Ciauo.

• 1 decennio fa

l'altro giorno, mentre versavo una badilata di risotto nel piatto,dopo che avevo detto "amore,stasera cenetta leggera" ! mi sono voltata e c'era il mio ragazzo con gli occhi fuori dalle orbite..so che non fa ridere, ma se ci ripenso ancora adesso io rido! mi sono dovuta sedere sul divano a tenermi la pancia dal tanto ridere che ho fatto!ti accendo una stellina per il sorriso che mi hai regalato facendomici ripensare!

• 1 decennio fa

ier pom passeggiata con la mia migliore amica..incontriamo un marocchino che le fissa troppo le tette..noi continuiamo a camminare..e mah!

di sera x mezzanotte siamo in bar con i nostri ragazzi..ad un certo punto arriva un venditore ambulante al tavolo e comincia a rompere al solito se volevamo qualkosa..la mia amica si gira lo guarda normalmente...poi strabuzza gli occhi e mi guarda con la faccia :HAI VISTO KI E?era lo stesso!!!

lo so magari nn fa ridere..ma dovevate vedere la faccia di lei..è la persona meno discreta del pianeta..è unica :)

• 1 decennio fa

Mia sorella chiede a mia mamma per una settimana di comprarle un cane, alla fine, mia madre esasperata dal suo insistere cede e le dice"va bene, te lo compro, ma l'importante è CHE NON ABBAIA"!!!

Fonte/i: E' assolutamente vero!
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • In un negozio XD

Mia sorella stava camminando quando ad un certo punto inciampa in un manichino.. XDDDD

io che scoppio a ridere XDDD per tutto il tempo non sono riuscita a trattenermi uhahahaahahhauha! Ogni volta che torniamo in quel negozio mi viene da ridere XD

• Anonimo
    1 decennio fa

Anni ed anni fà, quindi nn mi ricordo più perchè!

Ciao bella!

• Steele
    Lv 6
    1 decennio fa

una settimana fa.. mi sono letteralmente morta dalle risate xk un ragazzo ke avevo appena conosciuto mi ha raccontato l'origine del suo soprannome ed è stato divertentissimoooo!!!!!! aahahhahahahahah xD

Fonte/i: uahauahaauahauahauahaaa =) XDXD
  • 1 decennio fa

con mio zio è un simpaticone,il perchè?spara delle battutte inbattibili!!

• Simona
    Lv 6
    1 decennio fa

Ieri sera mentre vedevo un video dei miei amici che stavano face

• 1 decennio fa

l'ultima volta ke sono andato a vedere zelig dal vivo, il perchè è ovvio xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.