Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

? ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

Capillari del viso "spaccati" per lo sforzo! Aiuto che devo fare?

Ciao a tutte, pancine, panciotte e pancione ... Ho cantato vittoria troppo presto dicendo che avevo la nausea ma che per fortuna non vomitavo... Beh oggi è praticamente tutto il giorno che vomito! Ma il problema grosso l'ho avuto stamattina, con i primi conati a stomaco vuoto! Dallo sforzo mi si sono letteralmente "spaccati" tutti i capillari del viso, sembra che abbia il morbillo! Ho cercato di rimediare col fondotinta ma non funziona tanto, mi ci vorrebbe dello stucco! Da qualche giorno sto usando una crema della Garnier all'UVA perchè avevo sempre la pelle screpolata, è una crema per pelli secche, può aver contribuito a fare questo disastro?! Dallo sforzo ho vomitato anche un pò di sangue (qualche striatura), ma quello è dovuto al fatto che ho una faringite e quindi le mucose sono già infiammate per quello!

A qualcuna di voi è mai capitato?

Patry + piccolino 8+4

Aggiornamento:

@ lisa fra hai centrato nel segno! Se mi succede questo quando vomito allora cosa diventerò per lo sforzo del part?! Sono un pò preoccupata!

Grazie Ary, questa dei mirtilli non la sapevo, ora mi informo meglio, grazie mille!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

povera....

bha io non so aiutarti anche perchè non uso creme per il viso o per i capillari....l'unica cosa sarebbe di mangiare dei mirtilli per rafforzare i capillari....

prova ad andare in farmacia a sentire, ma prima di comprare consulta il tuo ginecologo!!!

cuaoooooooooo

Ary+Diego

41+0

• 1 decennio fa

mio dio, no ma sono seriamente preoccupata per il tuo parto!

io chiederei a un dermatologo, se ti consiglia una crema... se no chiedi al farmacista...

• ciao..

anche a me si spaccano i capillari del viso quando mi capita di vomitare..(per fortuna raramente!)

e anche io cerco di rimediare con il fondotinta se devo uscire..se no pazienza...nonostante tutto sono felice quando vomito,in un certo senso è come se il bimbo si fa vivo!!!=)

chiara 12+3

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.