Marty
Lv 4
Marty ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

HO MANGIATO TROPPO?? POCO?? DITEMI VOI SE RIUSCIRò A PERDERE 2\3 KG....?

Sono a dieta per perdere 2\3 chiletti...giusto per rimettermi in forma dopo una settimana di grandi mangiate in vacanza :D

sono 1,55 e peso 47,5...vorrei arrivare a 45 kg circa...comunque oggi ho mangiato:

COLAZIONE: tazza media di cappuccino + 4 fette biscottate con marmellata

SPUNTINO: una mela

PRANZO: 60 gr. di pasta al sugo con basilico, insalata con un filo d'olio e 5 ciliegie

SPUNTINO: una pera

CENA: 50 gr. di pane integrale, una fettina di merluzzo, insalata con un filo d'olio e 4 fragole

Sono circa 1200 kcal....va bene o è troppo \ troppo poco???

grazie :)

Aggiornamento:

la marmellata era dietetica da 70 calorie x 100 gr :)

Aggiornamento 2:

@UPTOWN GIRL: Si ma tieni conto che io mi sveglio alle 6 e 30 x lavorare quindi HO BISOGNO di energie la mattina!

15 risposte

Classificazione
  • kaysha
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Finalmente una ragazza in questa sezione che non vuole raggiungere un peso da anoressica con una dieta da fame. Bravissima, il tuo obiettivo è ragionevole e la tua dieta equilibrata. Va bene sia come calorie totali sia come proporzione dei nutrienti.

• 1 decennio fa

Va benissimo, brava :D. Tra una ventina di gg, un mese al max sarai a posto! Kiss

• Anonimo
    1 decennio fa

è perfetto! si vede ke sai come mangiare sano cmq!

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

poko

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ottimo. vai benissimo cosi...ti consiglio di bere anche molta acqua

• Anonimo
    1 decennio fa

a parte che nn credo proprio che tu abbia bisogno di perdere peso...in ogni caso è una buona dieta

• 1 decennio fa

perfetta io sto seguendo la tua stessa dieta e in settimane ho già perso 2 kg senza sforzi e cn un po di attività fisica ... la colazione per chi si alza presto cm me è il pasto + importante della gg inquanto a lavoro ho assolutamente bisogno di energie e le calorie si brucianoo tranquilla ciaoo e in bocca a lupo bacii xd

• 1 decennio fa

non cambierei proprio nulla; fatti anche una corsetta due / tre volte la settimana!!!

• 1 decennio fa

bhe è fantastica, se riesci a continuare così sarai xfetta!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

lascia perdere il consiglio dell'utente "uptown girl" di saltare la colazione e gli spuntini -.-" roba da matti...ma pensi ke così si dimagrisce??? si deperisce e basta perchè servono minimo 5 pasti al giorno x dimagrire in salute

a te: la dieta va bene, è equilibrata...cmq dalla foto sembri abbastanza in forma anche cosi quindi tranquilla!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.