Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

Mi consigliate un integratore multivitaminico completo?

Scrivete solo se competenti. Grazie.

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    polase non era di saliminerali?..

    multicentrum multivitamin dovrebbe essere chiamati cosi nelle farmacie.

    cmq un buon integratore multivitaminico completo deve avere una buona dose di vitamine C 60/80 mg

    quello che ho usato io non mi ricordo il nome.non ho comprato dalla farmacie cmq ;) ciao

  • 9 anni fa

    vai da un medico specialista,e fatti fare: dei menù appropriati,così non avrai bisogno di prendere nessun integratore.ciao

    PS.per mia fortuna trovai un medico molto bravo?..

  • polase, se invece vuoi il metodo naturale melone-ciliegia-banana-arancia

  • 9 anni fa

    non servono, sono sufficienti le vitamine che assumi tramite l'alimentazione, i cibi che compri ne sono carichi, la pubblicità di quei prodotti è una truffa

    ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.